Pioli: “Derby importante, non decisivo. Ibra o Lukaku? Mi tengo Zlatan”

MilanLive.it SPORT

Siamo vogliosi di fare una grande partita”.

Ci saranno duelli in campo, ma anche grande rispetto e sportività”.

Sul bivio di schierare giocatori non al top della forma: “Domani c’è il derby, chiederò ai giocatori che stanno meglio di dare il massimo

La conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del derby di domani pomeriggio, gara decisiva per il proseguo della stagione.

Oggi alle ore 14 in punto Stefano Pioli prenderà parte alla solita conferenza stampa che anticiperà i temi del derby di domani. (MilanLive.it)

Su altre testate

Ecco poi la battuta su Lukaku a Sanremo:. Che tipo di derby si aspetta? Milan-Inter, Conte in conferenza stampa. Antonio Conte, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato in conferenza stampa dei temi riguardanti il derby. (Pianeta Milan)

Abbiamo fatto il 60% del possesso palla ma se poi non si tira in porta svanisce tutto, la supremazia non viene trasformata. Dispiace anche perché l'Inter è alla nostra portata, ha grandi giocatori ma con loro possiamo sempre dire la nostra (Fcinternews.it)

Ibra sa che se vuole scolorire il ricordo di quella rissa verbale, deve far luccicare al meglio la sua intelligenza superiore e i piedi che si ritrova. Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa. (Milan News)

Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo? C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister (fcinter1908)

E' davvero felice, si sente davvero bene, si sposa benissimo con il club e con l'allenatore". "Puoi produrre tanti difensori, tanti mediani, ma ci sono due posizioni dove devi avere fortuna: portiere e numero nove (TUTTO mercato WEB)

Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo. Alessandro Altobelli ha parlato del derby dalle pagine di Tuttosport: "Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri. (Milan News)