Viaggio dell'anno di Carlo Messina, amministratore delegato di Intesa San Paolo

Buzznews portale di notizie ECONOMIA

Siamo lieti di collaborare con Intesa San Paolo.

Un esempio su tutti: i fondi ottenuti in poche ore per l’ospedale provvisorio del Valentino durante la prima chiusura, grazie alla sinergia e alla sensibilità di Carlo Messina e Intesa San Paolo».

E li abbiamo consegnati a Carlo Messina, una persona fidata che sa cosa significa rafforzare un territorio”.

L’amministratore delegato di Intesa San Paolo afferma: “Gli elementi reali dell’inflazione ci sono, ma non da un punto di vista strutturale

Lavoro, creatività e donazione sono sempre stati il ​​motto di Ferrero, e credo che Carlo Messina lo incarna appieno a beneficio delle diverse regioni in cui Intesa San Paolo è presente. (Buzznews portale di notizie)

Ne parlano anche altri giornali

“Oggi più che mai abbiamo bisogno di alleanze e questo è il senso del Tartufo dell’Anno 2021 a Carlo Messina - sottolinea il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio -. E poi è un segno di riconoscenza per ciò che Intesa Sanpaolo ha fatto e fa ogni giorno per la nostra regione, sostenendo l’arte, la cultura, il sociale. (Cuneodice.it)

L’obiettivo è di stringere con Messina un rapporto forte.”. “Siamo in una fase di passaggio. Alba – Questo pomeriggio, alla Fondazione Ferrero, assegnato il Tartufo dell’Anno a Carlo Messina, consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo. (IdeaWebTv)

L'Italia ha dimostrato di essere un Paese che rispetta le regole e nel momento della difficoltà riesce a fare cose che in altri non si riescono a fare. Lo ha detto, intervistato da La Repubblica, il CEO di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (Tiscali.it)

Nel 2013 assume la carica di Direttore Generale della Banca, Responsabile Area di Governo Chief Financial Officer e Responsabile Divisione Banca dei Territori “Oggi più che mai abbiamo bisogno di alleanze e questo è il senso del Tartufo dell’Anno 2021 a Carlo Messina –sottolinea il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio –. (ATNews)

Il conferimento del Tartufo dell’Anno a Carlo Messina è un modo per ringraziare il banchiere per ciò che Intesa Sanpaolo ha fatto nei due anni della pandemia, e perché ci ricorda l’importanza di essere globali e locali insieme» Video: Asta mondiale del tartufo bianco d'Alba: trifola da 830 grammi venduta a 103mila euro (Mediaset). (Notizie - MSN Italia)

Il professore Mario Morino sarà insignito giovedì 25 novembre a Barcellona del più importante riconoscimento mondiale per la chirurgia laparoscopica e mini invasiva. “Complimenti al professor Mario Morino ed alla sua équipe per il prestigioso riconoscimento, frutto di un impegno costante nel tempo. (Torino Top News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr