Omicidio nella notte, ucciso a coltellate un 26enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caccia all'aggressore, le indagini sono condotte dai carabinieri BOLOGNA – Omicidio a Bologna, la vittima è un ivoriano di 26 anni, senza fissa dimora. E’ stato accoltellato in piazza XX settembre, nella zona della stazione ferroviaria. L’allarme è stato dato da un amico della vittima, che lo attendeva in auto e lo ha visto arrivare, sanguinante. Ha chiamato il 118 e il ferito, colpito all’addome, è morto all’ospedale Maggiore. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un giovane di 26 anni, sembra un senza fissa dimora, è stato ucciso nella notte, forse accoltellato a Bologna, nei pressi della stazione ferroviaria. Sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e sono scattate le ricerche dell'aggressore. (Adnkronos)
Pensare che sia l’unica, dire ogni volta “al lupo, al lupo, ci vuole più polizia”, non credo sia il modo in cui possiamo risolvere il problema». Il questore di Bologna, Antonio Sbordone, misura parole e pensieri mentre la pancia della città ribolle dopo l’ultimo omicidio in piazza XX settembre. (Corriere della Sera)
La zona di piazza XX Settembre dove è avvenuto l'accoltellamento (FotoSchicchi)SCHICCHI L’indagato, che è senza fissa dimora e parla poco l’italiano, all’udienza di convalida alla Dozza, assistito dall’avvocato Roberta Zerbinati, si è avvalso della facoltà di non rispondere. (il Resto del Carlino)
BOLOGNA – Resta in carcere il presunto assassino di Mamadou Sangare, il 26enne della Costa d’Avorio accoltellato a morte in piazza XX Settembre nella notte tra martedì e mercoledì. Il gip, Sandro Pecorella, ha conf… (La Repubblica)
PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY La sicurezza in città, misure per combattere la criminalità e politiche che possano contribuire la preoccupazione dei cittadini che... (Virgilio)
BOLOGNA. La vittima, a quanto si apprende, è un 26enne ivoriano senza fissa dimora, che presumibilmente è stato accoltellato. (Corriere Romagna)