Verratti, l'ex procuratore: 'Giovani agenti, cambiate mestiere: in Italia è difficilissimo'

Verratti, l'ex procuratore: 'Giovani agenti, cambiate mestiere: in Italia è difficilissimo'
AreaNapoli.it SPORT

Donato Di Campli, agente che ha scoperto diversi talenti, tra cui Marco Verratti, mediano del PSG e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show.

Ai giovani che si avvicinano a questo mondo dico di abbandonarlo al più presto". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Quanto guadagna Alessandro Florenzi? Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. (DonnaPOP)

Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. (SpazioCalcio.it)

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Paris Saint-Germain: Alessandro Florenzi sotto la supervisione di Kylian Mbappe in vista di Euro 2020

Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. (ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. (TG-PRIMARADIO)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr