Juventus Under 19, Iling Junior: "Orgogliosi di esserci qualificati come primi nel girone"

Juventus Under 19, Iling Junior: Orgogliosi di esserci qualificati come primi nel girone
Tutto Juve SPORT

Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento.

Abbiamo giocato un grande primo tempo ed è lì che abbiamo costruito la vittoria"

Iling Junior ha parlato al sito della Juventus dopo la vittoria ottenuta dall'under 19 contro il Chelsea: "Per me è stata una grande emozione tornare a giocare qui, contro il Chelsea. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

I Blues accusano il colpo e fanno molta fatica a reagire, tentando soltanto delle velleitarie conclusioni dalla distanza con Webster e Haigh. I più attivi nel club inglese sono sempre Webster e Haigh, che però non riescono a concretizzare le rare occasioni costruite (Sportface.it)

Al novantesimo gli inglesi siglano il gol della bandiera con Haigh, che è di fatto l'ultimo sussulto della gara Poi il match vive una fase di stallo e si riaccende al minuto 36' quando un destro di Turco si spegne a lato. (Corriere dello Sport.it)

Poi però non riesce a calciare. 15′ Tiro Turco – Servito in area da Iling incrocia il destro, pallone largo di poco. Chelsea Juve Primavera 1-3: sintesi e moviola. 1′ Gol Soulè – Parte col botto la Juve! (Juventus News 24)

Soulé-Miretti-Turco: colpo 3-1 a casa Chelsea, la Juve Primavera vola agli ottavi

È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus (Virgilio Sport)

A cura di Vito Lamorte. Matias Soulé si mostra al mondo e la Juventus si gode il suo gioiellino. Col Vélez aveva messo mostrato numeri importanti ma in Italia si sta completando e i tifosi bianconeri non vedono l'ora di godersi il suo talento in prima squadra. (Fanpage)

Così, prima dell’intervallo, i ragazzi di Bonatti chiudono virtualmente il match con il solito Turco, impeccabile nel chiudere la triangolazione di Chibozo su una perfetta verticalizzazione di Soulé. TRIS BIANCONERO — Tutto più semplice con Soulé che ci mette un solo minuto per sbloccare il match e indirizzarlo con una grande giocata di mancino. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr