Vasto incendio a Roma est in zona Settecamini: vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme - La diretta video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Le immagini in diretta dalla periferia nord est di Roma, a Settecamini, dove si è sviluppato un vasto incendio in una zona di terreno incolto, sterpaglie e rifiuti. Sul posto, i vigili del fuoco stanno cercando di domare le fiamme: i pompieri sono ancora al lavoro per spegnere anche i roghi residui del maxi incendio di Monte Mario (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

I vigili del fuoco son… Continuano gli incendi a Roma anche il day after del grande rogo di Monte Mario. (Repubblica Roma)

Vasto incendio oggi pomeriggio, giovedì primo agosto, nelle campagne a ridosso di via Marco Simone, nel territorio di Settecamini di Roma. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno. (Tiburno.tv)

Se si chiede al sindaco Roberto Gualtieri se la Capitale sia sotto attacco, che si tratti di piromani o criminali, la risposta è immediata: «Non si può e non si deve escludere nulla. Giornate difficili, roventi, tra visite alle aree verdi devastate dalle fiamme e riunioni sulla sicurezza. (Repubblica Roma)

A cura di Beatrice Tominic Mentre si contano ancora i danni causati ieri dal vasto incendio che ha bruciato parte della collina di Monte Mario, dal lato di piazzale Clodio, altri incendio continuano a mettere in ginocchio la capitale. (Fanpage.it)

– “Letteralmente una estate di fuoco per il territorio di Roma e della sua provincia: una questione delicata e complessa, quella degli incendi, una vera e propria emergenza che più in generale interessa purtroppo tutto il nostro paese. (Il Faro online)

Roma continua a lottare contro il fuoco. Mentre i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono impegnati a bonificare i roghi di Ponte Mammolo e a spegnere gli ultimi focolai del maxi incendio di Monte Mario, un nuovo violento incendio ha colpito il quadrante est della città, nella zona di Settecamini. (AbitareaRoma)