Roma: lesione al flessore, El Shaarawy salta la doppia sfida contro l'Ajax - Sportmediaset

Roma: lesione al flessore, El Shaarawy salta la doppia sfida contro l'Ajax - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Riguardo al difensore inglese, dopo la gara contro il Sassuolo Fonseca si è detto fiducioso per il suo recupero in vista della prima sfida contro l'Ajax.

Vedi anche Calcio Roma: confronto tra Fonseca, Pinto e la squadra a Trigoria

L'esterno è infatti alle prese con una lesione muscolare al flessore destro e sarà costretto a uno stop di quindici giorni.

Il giocatore era rimasto in campo fino al 29' della ripresa della sfida dei Mapei Stadium contro il Sassuolo, poi sostituito da Veretout. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, l’Europa League per salvare la stagione: vietato sbagliare con l’Ajax. vedi letture. La Roma giovedì deve tornare quella di coppa. Vietato sbagliare con l’Ajax per tenere in piedi i cocci e arrivare in fondo nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche > Pasqua, Zaniolo regala le uova ai piccoli tifosi della Roma. Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Aprile 2021, 14:00 (leggo.it)

Oggi in gol nella vittoria contro l'Heerenveen, Sebastian Haller ha parlato ai cronisti anche dell'Europa League, dove nei quarti di finale l'Ajax affronterà la Roma. (espn). Queste le parole del tecnico ten Hag: "Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. (LAROMA24)

Ajax, Haller out contro la Roma per un errore: "È un peccato, ma non ci penso troppo"

Contro gli olandesi la Roma avrà bisogno di alcuni pezzi da novanta, che faranno il proprio ritorno e possono essere decisivi sia per il match di giovedì che, di conseguenza, per il prosieguo di stagione della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la crisi di risultati in campionato per la Roma c’è un’altra brutta notizia. Fonseca, almeno di una vittoria clamorosa dell‘Europa League, non sarà più l’allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione. (SerieANews)

L'attaccante, a ESPN, ha parlato dell'Europa League: ".Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. Ajax, Haller out contro la Roma per un errore: "È un peccato, ma non ci penso troppo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr