Nike è un’azione caldissima. Benedetta da Goldman Sachs nonostante la supply chain

iLoveTrading ECONOMIA

App e moda. Al contrario un’azienda come Nike oggi, giudicata in modo estremamente positivo da Goldman Sachs dimostra che anche dal grosso pasticcio della supply chain si può uscire se lo si fronteggia nel modo giusto.

Nike ha tutte le carte in regola per essere un’azienda nei pasticci.

Da un lato c’è il fatto che un’azienda come Nike non subisce il collo di bottiglia dei microchip che sta perseguitando molte altre aziende. (iLoveTrading)

Su altre fonti

In questo caso, ad esempio, da Neuberger Berman sottolineano che nel breve ci sono segnali incoraggianti come le condizioni finanziarie ancora accomodanti o il saldo disponibile per consumatori ed aziende Continua la stagione delle trimestrali a Wall Street, stagione che, tra i protagonisti, oggi vede Goldman Sachs (Proiezioni di Borsa)

Il risultato, pari a 14,93 dollari per azione, ha battuto attese di 10,14 dollari. Ascolta la versione audio di questo articolo. 2' di lettura. Goldman Sachs, la società di Wall Street per eccellenza, corre con l’investment banking, motore di un boom dei profitti del 60% a 5,38 miliardi nel terzo trimestre dell’anno. (Il Sole 24 ORE)

Trimestrale Goldman Sachs: è la volta dell’ultima delle sei maggiori banche statunitensi a segnalare i guadagni. Il profitto netto, quindi, ha raggiunto la cifra di $5,28 miliardi, rispetto ai $3,23 miliardi, o $8,98 per azione, nel periodo di un anno fa. (Money.it)

In crescita anche i ricavi, che sono aumentati del 26% da 10,78 miliardi di dollari a 13,61 miliardi. A chiudere la settimana trionfale è stata Goldman Sachs, che ha visto un incremento a doppia cifra di utile e fatturato nel terzo trimestre di quest’anno. (Milano Finanza)