Fuga dal Milan e rapporto con Ibra, Cassano spiazza tutti

Virgilio Sport SPORT

Cassano e il Milan. Invitato a raccontare i dettagli del suo passaggio dall’una all’altra sponda di Milano, Cassano ha ammesso: “Mi sono trovato molto bene al Milan, ho vinto una Supercoppa e un campionato.

Ripeto, anche io avevo l’opportunità di andare via e quindi l’ho colta”.

Cassano e Ibrahimovic. Quindi sul rapporto con Ibra: “C’era sintonia tra di noi, io giocavo con lui e per lui.

Oltre a dare uno sguardo all’attualità, Antonio Cassano ha rivelato qualche gustosa chicca sul passato, in particolare sul suo discusso trasferimento dal Milan all’Inter. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre ADDIO AL MILAN – «Sono metereopatico. (Calcio News 24)

Una società come la Juve non può far filtrare certe cose, come ora anche l’incontro Agnelli-Allegri. Da Sarri in poi ha sbagliato tante cose» (Juventus News 24)

Poteva servire un giocatore come Caicedo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. (Calciomercato.com)

Ancora una volta Antonio Cassano fa parlare di sé. Presente in diretta Live su Twitch alla Bobo TV, ovvero il canale creato dall’amico Christian Vieri, Cassano ieri si è espresso sul suo passato al Milan (MilanLive.it)

Antonio Cassano, in diretta alla “Bobo TV” su Twitch, ha risposto ad una domanda di un tifoso del Milan. Quando sono andati via lui e Thiago Silva, ho fatto un po’ di casino per andare all’Inter» (MilanNews24.com)

Ecco le sue parole nel corso della live Twitch su “Bobo tv”. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (Sampdoria News 24)