Fc Messina, tutti negativi al Covid. Manitta si dimette da preparatore dei portieri

Fc Messina, tutti negativi al Covid. Manitta si dimette da preparatore dei portieri
Tempo Stretto SPORT

Per la squadra rifinitura e partenaz per San Luca. Il FC Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca.

Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei.

In tal senso il responsabile del Settore Giovanile, Angelo Alessandro, incontrerà domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti Covid

Contestualmente il FC Messina ufficializza la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

Così il FC Messina ha detto addio a Rigoli. vedi letture. Di soli due giorni fa la notizia dell'esonero di Pino Rigoli dal Football Messina, ma adesso, come riferisce sportmediaset.it, emerge un particolare non proprio entusiasmante circa le modalità dell'addio. (TUTTO mercato WEB)

Ed è effettivamente successo a Messina dopo la sconfitta maturata contro l'Acireale quando un dirigente ha telefonato al tecnico Pino Rigoli comunicandogli l'addio. Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco” (Sport Mediaset)

Da domenica a mercoledì mister Pino Rigoli ha presenziato in videochiamata a 3 riunioni con alcuni dirigenti del FC Messina, tra cui il presidente Rocco Arena, dimostrando uno stato di salute assolutamente migliorato rispetto al passato, potendo intervenire con assoluta serenità ai dibattiti tra le parti. (Tempo Stretto)

Il Fc Messina: “Per Rigoli assoluto rispetto. Speriamo torni presto in campo”

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, rivela una storia davvero incredibile: "Messina FC ha esonerato Pino Rigoli. L’allenatore è positivo al Covid da settimane e al momento è ricoverato in ospedale. (AreaNapoli.it)

Dieci i gol messi a segno da Crucitti nella scorsa stagione con la maglia dell’Acr Messina. A causa del Covid non ci saranno i tifosi e il pubblico lì è il dodicesimo uomo in campo, dunque saremo agevolati da questa situazione” (Messina Sportiva)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr