Il Real celebra il gol di Benzema contro la Spagna, i tifosi iberici «Che disgusto»

Il Real celebra il gol di Benzema contro la Spagna, i tifosi iberici «Che disgusto»
Approfondimenti:
Corriere della Sera SPORT

Una rivalsa per il fatto che Luis Enrique non ha convocato alcun giocatore della formazione madridista?

Viste le polemiche, poi il Real Madrid ha pubblicato un altro tweet distensivo per fare i complimenti alla Spagna per il suo secondo posto nella Nations League

Luis Enrique, ma ha il suo attaccante che appunto indossa la maglia dei Bleus.

Inoltre, molti tifosi spagnoli hanno attribuito quei festeggiamenti per il pareggio di Benzema come una sorta di rivalsa nei confronti proprio di Luis Enrique. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ma a parlare è stato soprattutto il protagonista di quel tocco decisivo per il gol della Francia, Eric Garcia. Lo sfogo di Eric Garcia: “Secondo l’arbitro avrei dovuto lasciar passare Mbappé”. (Fanpage)

di Mattia Todisco La seconda Nations League della storia la vince la Francia. L’Italia guarda e si mangia le mani, nel vedere i cugini d’Oltralpe che alzano il trofeo dopo aver battuto 2-1 la Spagna, passata avanti e rimontata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia". vedi letture. L'apertura sportiva de La Stampa questa mattina si focalizza sulla vittoria ritrovata dalla nazionale azzurra, in Nations League, nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Il problema del gol di Mbappé è che la regola è da rivedere - ilNapolista

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Nella finale di Nations League - giocata tra Spagna e Francia - il gol del 2-1 di Kilian Mbappè, che ha regalato la vittoria ai francesi, ha generato parecchia discussione, poiché secondo molti quella rete non era regolare. (AreaNapoli.it)

Ne risulta quindi che l’unica discriminante nel qualificare un gesto come una giocata rientra nella volontarietà di intercettare il pallone. In pratica finisce per dare vantaggio al giocatore che dovrebbe essere sfavorito prima dallo spirito della regola del fuorigioco e poi dalla giocata errata del difensore (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr