Il Real celebra il gol di Benzema contro la Spagna, i tifosi iberici «Che disgusto»

Corriere della Sera SPORT

Una rivalsa per il fatto che Luis Enrique non ha convocato alcun giocatore della formazione madridista?

Viste le polemiche, poi il Real Madrid ha pubblicato un altro tweet distensivo per fare i complimenti alla Spagna per il suo secondo posto nella Nations League

Luis Enrique, ma ha il suo attaccante che appunto indossa la maglia dei Bleus.

Inoltre, molti tifosi spagnoli hanno attribuito quei festeggiamenti per il pareggio di Benzema come una sorta di rivalsa nei confronti proprio di Luis Enrique. (Corriere della Sera)

Su altre testate

I transalpini hanno battuto la Spagna al termine di un match entusiasmante – soprattutto nella ripresa – ma non senza polemiche a seguito della convalida della rete del 2-1 da parte di Kylian Mbappè. Penso che sia per questo che fa più male, un difensore non può mai lasciare passare quella palla nella vita. (Calcio e Finanza)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

La decisione dell'arbitro non ha senso", ha dichiarato Sergi Busquets a fine gara. na protesta lecita? (Calciomercato.com)

Lo stesso Eric Garcia ha ribadito con forza: "Cosa avrei dovuto fare? L'arbitro inglese ha valutato come volontaria e intenzionale la giocata di Eric Garcia. (Sport Fanpage)

Ma dall’esterno sembra nella migliore delle ipotesi discutibile”. Non c’è solo la stampa spagnola in coro ad inalberarsi per il gol in (non) fuorigioco di Mbappé che ha deciso la finale di Nations League. (IlNapolista)

Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia". vedi letture. L'apertura sportiva de La Stampa questa mattina si focalizza sulla vittoria ritrovata dalla nazionale azzurra, in Nations League, nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)