Arnaldi batte Rublev, impresa a Indian Wells: per la prima volta è al terzo turno. Ecco il suo prossimo avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Arnaldi continua a sognare in grande a Indian Wells. Il tennista sanremese ha raggiunto per la prima volta il terzo turno a Indian Wells, il primo Masters 1000 della stagione. L'azzurro, grande sfavorito prima del match, ha sconfitto 6-3 7-5 Andrey Rublev. Una prestazione maiuscola quella di Arnaldi che ha collezionato 19 vincenti e vinto nove punti in più al servizio. Indian Wells, Berrettini e Musetti al terzo turno: battuti O'Connell e Safiullin. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
I due azzurri, impegnati nella notte nel celeberrimo torneo di stanza in California, sono stati battuti dai loro avversari, venendo così eliminati. La numero 1 del tennis femminile azzurro, invece, ha avuto la meglio sulla rumena Cristian (Diretta)
Il giovane ligure è stato sconfitto in due set dallo statunitense Brandon Nakashima. Esce anche l'ultimo tennista italiano dal tabellone del torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)
Si ferma al terzo turno il cammino di Matteo Arnaldi, che era l’ultimo italiano ancora in corsa nel tabellone di singolare maschile dei BNP Paribas Open 2025 di tennis: l’azzurro cede, nell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, al padrone di casa statunitense Brandon Nakashima, numero 32 del seeding, che si impone per 6-2 6-4 in un’ora ed un quarto di gioco. (OA Sport)
Nella giornata di oggi ci saranno vari scontri di rilievo per quanto riguarda il torneo californiano. Per il momento, nella notte è passata solo la numero 6 mondiale, mentre gli altri due italiani sono stati sconfitti (Diretta)
Termina al 3° turno la corsa di Matteo Arnaldi a Indian Wells: l'ultimo azzurro nel tabellone maschile viene battuto nettamente dallo statunitense Brandon Nakashima, che domina 6-2, 6-4 in un'ora e un quarto di gioco. (Sky Sport)
Orfana ancora per qualche settimana di Jannik Sinner, l'Italia del tennis stenta un po' tra gli uomini. Resiste invece in campo femminile Jasmine Paolini che giocherà gli ottavi. (Quotidiano Sportivo)