Fiat 500 Jolly Icon-e, Hertz ordina nuove “spiaggine” elettriche di Garage ItaliaHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Il colosso dei noleggi commissiona cinque nuovi colori: Acqua Turchese, Azzurro Cielo, Blu Mediterraneo, Rosa Budelli, Verdello di SiciliaRead More L'articolo Fiat 500 Jolly Icon-e, Hertz ordina nuove “spiaggine” elettriche di Garage ItaliaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

di 7 Galleria fotografica 1° Monaco International Meeting delle storiche fiat 500. Ma la vera vincitrice è sempre la cara piccola Fiat 500 che insieme al Club Fiat 500 Monte-Carlo danno appuntamento per il 2° Monaco International Meeting che si terrà nell’estate 2022 sempre nel Principato di Monaco (Riviera24)

L’azienda tedesca Ellenator ha modificato una fiat 500 trasformandola a 3 ruote per poterla vendere ai giovanissimi. Proprio per andare incontro a questo nuovo, giovanissimo target, la società Ellenator, ha deciso di immettere sul mercato queste Fiat 500 modificate. (Alla Guida)

Di certo, gli ottimi riscontri arrivati in questi mesi e la possibilità di contare su di una gamma molto articolata, in cui spicca l’inedita versione 3+1, rappresentano punti di forza significativi per la nuova Fiat 500 Elettrica La Fiat 500 Elettrica è già un successo. (AlfaVirtualClub)

Vicenza, "PIGAFETTA in 500": il primo World Wide Meeting delle Fiat 500

Nei tredici Paesi in cui e' disponibile l'iniziativa "KIRI", sono stati accumulati un milione e mezzo di KIRI coin, moneta virtuale spendibile in un marketplace dedicato, che premia lo stile di guida piu' ecosostenibile dei clienti di Nuova 500. (Tiscali.it)

La nuova scala di valutazione Green NCAP (New Car Assessment Program), è stata recentemente introdotta nel sistema europeo per valutare il livello di efficienza delle vetture nuove. Per la seconda serie di test sono state messe alla prova tre citycar: Fiat 500 Elettrica, Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid e Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100. (Automoto.it)

Ad ogni tappa, le guide di Vicenza Chiara Pesavento, Luca Matteazzi e Daniele Binaghi e alcuni soci dell’associazione Pigafetta 500, hanno narrato ai partecipanti vicende e dettagli della “Relazione del primo viaggio attorno al mondo” di Pigafetta Vicenza, oggi il Sindaco Francesco Rucco ha ricevuto in dono una modellino di Fiat 500 in ricordo del Primo World Wide Meeting delle Fiat 500 che si è svolto in città lo scorso 4 luglio. (La Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr