Piano periferie, Meloni: a Scampia un campo da rugby al posto di quello rom

Piano periferie, Meloni: a Scampia un campo da rugby al posto di quello rom
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«A Napoli ci concentreremo su Scampia e Secondigliano, e uno degli interventi più significativi che abbiamo intenzione di portare avanti è quello di sgomberare e bonificare l'area del campo rom di Via Cupa Perillo a Scampia e di realizzare al suo posto un campo da rugby, da affidare alla gestione delle Fiamme Oro», ha detto la premier Giorgia Meloni all'incontro coi sindaci a Palazzo Chigi sul Piano periferie, illustrando gli interventi nelle otto realtà interessate. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Uno stanziamento di circa 50 milioni di euro per Scampia e Secondigliano, i due territori di Napoli interessi dal 'Piano periferie' previste dal decreto Caivano - bis. A Roma, a Palazzo... (Virgilio)

“A Napoli ci concentreremo su Scampia e Secondigliano – ha detto il presidente del Consiglio dei Ministri -uno degli interventi più significativi che abbiamo intenzione di portare avanti è quello di sgomberare e bonificare l’area del campo rom di Via Cupa Perillo a Scampia e di realizzare al suo posto un campo da rugby, da affidare alla gestione delle Fiamme Oro”. (Internapoli)

"L'incontro tenutosi a Palazzo Chigi tra la Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e i Sindaci delle aree interessate dal decreto sul Piano Periferie, tra i quali quelli di Rosarno e San Ferdinando, ha segnato un passaggio fondamentale per il futuro di questi territori". (Reggio TV)

Vertice tra Meloni e Lagalla: “Sul decreto Caivano, Borgo Nuovo in linea coi tempi”

mercoledì 12 Marzo 2025 “Ringrazio il Governo Meloni per l’attenzione dedicata alle periferie siciliane, con interventi concreti e mirati che segnano un passo fondamentale per il rilancio di Catania e Palermo. (ilSicilia.it)

Per quanto riguarda la nostra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri mattina a Palazzo Chigi, il sindaco Roberto Lagalla ha presentato alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il piano di interventi per il quartiere Borgo Nuovo, finanziato con i fondi del decreto Caivano in arrivo dal governo. (La Repubblica)