Fonseca nel mirino del Crystal Palace: due settimane fa i primi contatti

Fonseca nel mirino del Crystal Palace: due settimane fa i primi contatti
LAROMA24 SPORT

Il tecnico portoghese avrebbe già diversi estimatori, soprattutto in Premier League.

Come riporta il sito dedicato al mercato, Fonseca sarebbe finito già da tempo nel mirino del Crystal Palace.

A fine stagione si separeranno con ogni probabilità le strade di Paulo Fonseca e la Roma.

+++ Paulo #Fonseca remains a target for #CrystalPalace after two weeks ago talks with the english club's owner +++ @danieletrecca — calciomercato. (LAROMA24)

Su altre testate

Luca Marchetti, giornalista, inviato ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Per quale motivo Maurizio Sarri preferisce il progetto della Roma a quello del Napoli? L'esperto di mercato sul futuro dell'ex tecnico azzurro, vicino alla Roma: "Nulla esclude che questo pronostico possa essere sovvertito". (AreaNapoli.it)

Fonseca è sempre stato un grande professionista, anche quando non ero qui ha fatto un grande lavoro per la Roma. Ci aspettiamo una partita difficile ma vogliamo fare risultato. (Corriere dello Sport.it)

Bruno Fernandes: “Roma sfortunata, noi bravi a restare calmi”

Dovevamo rimanere più compatti nel momento di difficoltà, magari cercare di mantenere più il risultato "E’ chiaro che quando fai sotto e hai voglia di recuperarla concedi spazi. (ForzaRoma.info)

Su due contropiedi abbiamo subito due reti ma siamo stati bravi a stare in partita e a restare calmi. Il primo tempo lo abbiamo iniziato bene, creando alcune occasioni e segnando. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr