Giornale di Vicenza: "La gara di Lecce non si giocherà". Si attendono conferme

Calcio Lecce SPORT

La gara di domani sera allo stadio di Via del Mare di Lecce dunque non ci sarà”

Secondo quanto riporta la testata veneta il club biancorosso non dovrebbe partire alla volta del Salento a prescindere dai tamponi di domani.

Così si legge: “La partita Lecce-Vicenza sarà rinviata a data da destinarsi.

Si è sbloccata la decisione che doveva prendere l’Asl dopo i 16 positivi al Covid che avevano creato un vero e proprio focolaio in casa del Vicenza. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

L'Us Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione" In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)

Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match Lecce – Vicenza, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Allenatore: Marco Baroni. (Calciomagazine)

Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19. LA NOTA DIFFUSA A ORA DI PRANZO DAL LR VICENZA: ALTRI 2 GIOCATORI POSITIVI. «All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra - scrive nella nota diffusa la società salentina -, l’U.S. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

Lecce, solo una nota nella quale è espresso, oltre all’augurio di pronta guarigione dei biancorossi positivi al Covid, l’auspicio che in futuro ci sia tra le società una maggiore collaborazione. Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. (Corriere Salentino)

Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19 Il totale sale a 12. vedi letture. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)