Giudice Sportivo, soltanto un turno di stop per Castellanos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Conclusa la diciannovesima giornata di campionato, ovvero l'ultima del girone d'andata, la Lega Serie A ha reso note le decisioni prese dal Giudice Sportivo. A Castellanos, che ha colpito Mats Hummels verso la fine del secondo tempo, è stata data soltanto una giornata di squalifica, insieme ad un'ammenda di 15000 euro. Ecco la spiegazione: "Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria". (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Questo il dettag Ammende per alcuni club di Serie A dopo le sette gare della diciannovesima giornata che si sono giocate nel fine settimana. (TUTTO mercato WEB)

Serie D – La sconfitta del Sora Calcio maturata tra le mura amiche contro il Roma City costa caro ai bianconeri non solo in termini di punteggio, ma anche di giustizia. Difatti al club bianconero sono stati comminati una multa di 2mila euro e un turno a porte chiuse per la partita Sora-Avezzano del prossimo 19 gennaio. (Frosinone News)

“SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00 CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria”. (Solo la Lazio)

“Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata andata i sostenitori delle Società Cagliari, Genoa, Lazio, Lecce, Monza e Roma hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (RomaNews)

Oltre ad un’ammenda di 15mila euro, l’argentino è stato sanzionato – così si legge nella nota – per «comportamento scorretto nei confronti di un avversario» (il difensore della Roma Hummels), e nello specifico «per avere al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia» del centrale tedesco. (ilmessaggero.it)