Morto Mick Brigden, tour manager di Rolling Stones e Bob Dylan: stava creando una tomba per il cane

Proprio Joe Satriani con cui ha collaborato in questi ultimi anni ha voluto ricordarlo sul suo sito: "… sono stati 33 anni pazzi e meravigliosi di rock ‘n' roll

L’uomo, infatti, come ha spiegato la moglie è morto mentre stava scavando una fossa per sotterrare il loro cane morente.

L'uomo, infatti, come ha spiegato la moglie è morto mentre stava scavando una fossa per sotterrare il loro cane morente. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Nuovo lutto, insomma, per la storica band, a pochi giorni dalla scomparsa del batterista Charlie Watts. Dramma per i Rolling Stones, nuovo lutto nella band, morto Mick Brigden, storico manager: tragico incidente domestico. (Ck12 Giornale)

Oltre che per i Rolling Stones, Bridgen ha lavorato anche per Bob Dylan, Van Morrison, Carlos Santana. Ho imparato così tanto su come essere una brava persona da Mick (Il Fatto Quotidiano)

Il 73enne, infatti, ha spiegato la moglie Julia Dreyer, è deceduto mentre stava scavando una fossa per sotterrare il loro cane. "Mick stava scavando una fossa per il loro cane morente in un campo giù nella loro proprietà di campagna a Santa Rosa, in California. (L'Unione Sarda.it)

Cronaca dal Mondo. È venuto a mancare il tour manager dei Rolling Stone e di Joe Satriani, Mick Brigden, scomparso mentre sotterrava il cane nella sua casa di Santa Clara. Una nuova perdita per i Rolling Stone, a poco meno di un mese dalla scomparsa di Charlie Watts, storico batterista della band inglese. (Thesocialpost.it)

Trasferitosi in Canada come grafico, cominciò a lavorare come promoter in America dopo aver incontrato a New York il frontman dei Mountain, Felix Pappalardi. Mick Bridgen in bicicletta ad Amsterdam. Nato a Southend On Sea, in Inghilterra, aveva imparato il mestiere al fianco del famoso promoter Bill Graham. (La Repubblica)

Si spegne a 73 anni Mick Bridgen, mentre scavava una buca per il suo cane. LEGGI ANCHE => Leggenda del rock viola la quarantena per vedere l’Inghilterra: ecco cosa rischia. (Periodico Italiano)