Morto Mick Brigden, tour manager di Rolling Stones e Bob Dylan: stava creando una tomba per il cane

Morto Mick Brigden, tour manager di Rolling Stones e Bob Dylan: stava creando una tomba per il cane
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Proprio Joe Satriani con cui ha collaborato in questi ultimi anni ha voluto ricordarlo sul suo sito: "… sono stati 33 anni pazzi e meravigliosi di rock ‘n' roll

L’uomo, infatti, come ha spiegato la moglie è morto mentre stava scavando una fossa per sotterrare il loro cane morente.

L'uomo, infatti, come ha spiegato la moglie è morto mentre stava scavando una fossa per sotterrare il loro cane morente. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Mick Brigden è scomparso a causa di un incidente mentre seppelliva il cane nella sua casa in California. (Thesocialpost.it)

Ho imparato così tanto su come essere una brava persona da Mick Oltre che per i Rolling Stones, Bridgen ha lavorato anche per Bob Dylan, Van Morrison, Carlos Santana. (Il Fatto Quotidiano)

Si spegne a 73 anni Mick Bridgen, mentre scavava una buca per il suo cane. La famiglia di Mick Bridgen ha aperto una raccolta fondi per la morte del tour manager che verrà devoluta alla The Humane Society of Sonoma County (Periodico Italiano)

Rolling Stones, il tour manager è morto mentre seppelliva il suo scane - L'Unione Sarda.it

Oltre a fare da manager vero e proprio al chitarrista Joe Satriani che lo ha infatti ricordato con uno struggente post sui social L’incidente La moglie Julia ha raccontato l’incidente (avvenuto lo scorso 5 settembre, ma reso noto solo nel weekend) alle autorità di polizia senza specificare i dettagli: il marito sarebbe caduto nella buca e morto immediatamente. (Corriere della Sera)

Trasferitosi in Canada come grafico, cominciò a lavorare come promoter in America dopo aver incontrato a New York il frontman dei Mountain, Felix Pappalardi. Mick Bridgen in bicicletta ad Amsterdam. Nato a Southend On Sea, in Inghilterra, aveva imparato il mestiere al fianco del famoso promoter Bill Graham. (La Repubblica)

Mick Brigden, tour manager di Rolling Stones, Bob Dylan e Carlos Santana, è morto a causa di un incidente domestico. Non ho mai lavorato così duramente, suonato così duramente, riso e pianto così tanto, fatto così tanta musica e avuto così tante avventure in tutto il mondo, e tutto con Mick al mio fianco. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr