Condò: "Sono contento che la Juventus non abbia sorteggiato il Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Paolo Condò, ospite degli studi di Sky Sport, ha commentato il sorteggio dei play off di Champions League. La Juventus ha pescato il Psv Eindhoven, già incontrato dalla squadra di Thiago Motta nella prima giornata del suo cammino europeo. Ecco le sue dichiarazioni: "Dopo l'ultima partita di Champions ero molto pessimista e speravo che Juventus e Milan si affrontassero, così che una delle due avrebbe sicuramente superato il turno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Certo, prima di scendere in campo contro il Benfica la classifica di Champions prometteva alla Juventus un playoff molto molto peggiore, contro Real Madrid o Bayern Monaco . (Tuttosport)

Andata: 11-12 febbraio, ritorno 18-19 febbraio. Scongiurato un derby tra bianconeri e rossoneri che avranno così la possibilità, entrambe, di staccare il pass per gli ottavi di finale. (il Giornale)

L'appuntamento è fissato alle 12:00 con il sorteggio effetuato dalla Uefa per i playoff ed il tabellone completo della massima competizione europea. Un momento importante soprattutto per Juventus, Milan ed Atalanta , oltre che per l' Inter che invece ha già strappato la qualificazione agli ottavi di finale. (Tuttosport)

Trofeo Champions League (Imago) Stavolta non si partirà dagli ottavi di finale, ma dai playoff che coinvolgeranno le squadre che hanno chiuso la prima fase tra il 9° e il 24° posto. (GianlucaDiMarzio.com)

A Nyon presso la sede della Uefa sono andati in scena i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff (che andranno in scena l'1/12 e il 18/19 febbraio in doppia gara di andata e ritorno). Archiviata la League Phase, la Champions League 2024-2025 ha iniziato a definire quella che sarà la fase a eliminazione diretta. (Calciomercato.com)

"Juventus e Milan, derby evitato" scrive il QS in apertura sul sorteggio Champions. Doppio incrocio Olanda-Italia: il PSV per la Juventus di Thiago Motta, il Feyenoord per il Milan di Conceiçao. Poi possibile incrocio con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)