Samsung vuole AI per tutti, in ogni dispositivo a IFA 2024

Samsung vuole AI per tutti, in ogni dispositivo a IFA 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
macitynet.it ECONOMIA

Pubblicità Samsung torna sul palco di IFA per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e presentare la sua visione “AI for All”, ovvero “AI per Tutti”: la presentazione ha evidenziato l’impegno dell’azienda nel democratizzare l’intelligenza artificiale, consentendo a un maggior numero di persone di trarre vantaggio dai suoi utilizzi. Il concept “AI for All” è stato illustrato durante la conferenza in due capitoli “L’AI incontra il mondo” e “L’AI incontra te”, durante i quali l’azienda e i propri partner hanno evidenziato il ruolo cruciale dell’AI, presentata come in grado di migliorare la qualità della vita degli utenti, strumenti che possono arricchire la vita di tutti. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova lavasciuga integra intelligenza artificiale e tecnologia a pompa di calore per ottimizzare consumi ed efficienza. (Tom's Hardware Italia)

«Dalla presentazione di Samsung a IFA 2023, le conversazioni sull’intelligenza artificiale e sul suo ruolo nelle nostre vite sono cresciute in maniera significativa», racconta Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europa intervenuto alla opening conference del colosso sudcoreano che si è tenuta questa mattina presso gli spazi del City Cube di Berlino. (ilmessaggero.it)

L'intelligenza artificiale per tutti. A Berlino, durante l'annuale fiera della tecnologia di IFA - che nel 2024 ha compiuto il suo 100° compleanno - Samsung ha mostrato i traguardi raggiunti dall'IA e le sue potenzialità con il lancio di nuovi device, pc ed elettrodomestici connessi. (la Repubblica)

Samsung punta a 200 milioni di dispositivi Ai attivi entro fine 2024

(Adnkronos) – Nella cornice dell’edizione 2024 di Ifa, Samsung Electronics Co., Ltd. ha presentato una nuova line-up di elettrodomestici che porta con sé la possibilità di un risparmio energetico significativo. (CremonaOggi)

Nella cornice dell’edizione 2024 di IFA, Samsung Electronics Co., Ltd. ha presentato una nuova line-up di elettrodomestici che porta con sé la possibilità di un risparmio energetico significativo. La nuova gamma include una lavatrice Bespoke AI™ con un’efficienza energetica A-50%1, la lavasciuga Bespoke AI Laundry Combo™ in classe A2 e la lavastoviglie Serie 7 Jet Clean in classe A-10%. (Samsung Newsroom Italy)

Il vanto di essere da anni capoclassifica in alcuni segmenti di mercato (frigoriferi e TV nello specifico) e la convinzione di essere un punto di riferimento assoluto per la smart home hanno accompagnato l’entrata in scena del colosso coreano al City Cube, dove hanno trovato spazio tutti i prodotti della galassia Galaxy, pieghevoli Z Fold e anelli Ring ovviamente compresi, e quelli della famiglia di elettrodomestici connessi Bespoke. (Il Sole 24 ORE)