San Siro Inter, il sindaco Sala: «Non ho dato nessun ultimatum ai club»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro Inter, le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala sul progetto del nuovo stadio Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato ieri sera i rappresentanti di Inter e Milan. Di seguito, le parole del primo cittadino. LE PAROLE DI GIUSEPPE SALA – «I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo – ha rimarcato Sala a margine del Forum del Welfare -. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
"Nessun calcolo e neanche pensieri rivolti all'Atalanta. Si fa un passo alla volta, prima c'è da pensare alla qualificazione ai quarti di Champions. L'Inter ha un vantaggio di due gol e a San Siro, nel suo fortino, ha vinto cinque gare senza subire gol. (fcinter1908)
Dopo il successo per 2-0 in Olanda, l'Inter si prepara ad affrontare nuovamente il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League che si disputerà a San Siro, martedì 11 marzo alle ore 21:00. (Inter - News Ufficiali)
La vittoria in rimonta sul Monza è in archivio, al campionato si tornerà a pensare da mercoledì. L'Inter intanto switcha sulla Champions League, perché c'è da chiudere il capitolo qualificazione ai quarti dopo la vittoria di Rotterdam di settimana scorsa. (fcinter1908)

È già giornata di vigilia per l' Inter. Archiviate le fatiche contro il Monza, i nerazzurri hanno focalizzato l'attenzione sulla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord . (Tuttosport)
Ovviamente sono concentrato sul Feyenoord. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha presentato in conferenza stampa la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024/25 che vedrà i nerazzurri affrontare il Feyenoord. (Calciomercato.com)
Viviamo insieme la vigilia di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le probabili scelte di Inzaghi. (Fcinternews.it)