Morta la ragazza di Genova colpita da trombosi dopo il vaccino: era ricoverata dal 5 giugno

Notizie.it INTERNO

Il successivo 5 giugno la ragazza è stata ricoverata all’ospedale San Martino di Genova, dove è stata sottoposta a due interventi chirurgici: uno per la rimozione del trombo e poi un altro per la riduzione della pressione intracranica.

La giovane era ricoverata presso il Policlinico San Martino di Genova dallo scorso 5 giugno ed era stata sottoposta a un intervento di neuroradiologia per rimuovere meccanicamente il trombo. (Notizie.it )

Su altri media

Nonostante i tentativi da parte dei medici per salvare la ragazza, oggi è arrivata la triste notizia Genova – Non ce l’ha fatta Camilla Canepa, la ragazza di Sestri Levante colpita da trombosi del corpo cavernoso dopo il vaccino AstraZeneca (Liguria Oggi)

Le regioni iniziano, all spicciolata, a dare le loro prime risposte, anche sulla comprensibile, ed inevitabile, onda emotiva scatenata dalla morte della diciottenne. Ti potrebbere> > > E’ morta Camilla Canepa, la procura di Genova: omicidio colposo a carico di ignoti. (Ck12 Giornale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morte Camilla Canepa, la 18enne ligure dopo il vaccino: pallavolo in lutto. Camilla Canepa, la ricostruzione del fatto. I genitori hanno intanto autorizzato la donazione degli organi e nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia sul corpo della ragazza che si era vaccina il 25 maggio. (Ck12 Giornale)

La morte per trombosi di Camilla dopo aver ricevuto il siero anglosvedese in un Open Day vaccinale ha riaperto il caso delle somministrazioni di AstraZeneca alle fasce d'età più giovani. (IL GIORNO)

Tra i documenti che stanno acquisendo i militari anche le relazioni dei dirigenti medici del San Martino Pelosi e Brunetti Anche per questo i carabinieri del Nas sono andati negli ospedali di Lavagna e di Genova, in questo secondo caso al San Martino. (LA NAZIONE)

L’ipotesi è che forse Camilla avrebbe potuto essere operata almeno due giorni prima rispetto a quanto fatto dal personale del San Martino. La Procura di Genova indaga sulla morte di Camilla Canepa: l’ipotesi è che la diciottenne avrebbe potuto essere operata due giorni prima. (Leggilo.org)