Charlene di Monaco, le ultime foto dei figli sono inquietanti: un dettaglio allarma il web

Sul suo profilo Instagram, Charlene di Monaco pubblica spesso foto dei suoi bambini, ma le ultime immagini non sono passate inosservate.

Ciò che sicuramente le manca però è la vicinanza dei suoi figli, i gemellini Jacques e Gabriella di cui è diventata madre nel 2014.

Ad aiutarla poi è apparso Jacques, sempre vicino alla sorellina e pronto a spingere la sedia

LEGGI ANCHE > > Meghan Markle, quante ne ha combinate: sgarbo clamoroso a Camilla. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Sharon e Alberto di Monaco si sono fatti fotografare dimostrandosi in perfetta sintonia tra loro, con una complicità clamorosa. Mentre Charlene si trova in Sudafrica, suo marito Alberto di Monaco porta una bellissima e famosissima donna alla prima di “No Time to Die”: scopriamo di chi si tratta. (LettoQuotidiano)

Terza operazione chirurgica per Charlene. Il ritorno da casa per la principessa triste è lontano. Ecco cosa sta succedendo. Da gennaio Charlene di Monaco è in Sudafrica, lontana dal Principato, dal marito Alberto e dai suoi figli Jacques e Gabriella. (TopicNews.it)

Charlène Wittstock vede la luce in fondo al tunnel: una fonte vicina ai Grimaldi ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine “Hola!”. La Principessa di Monte Carlo, venerdì 8 ottobre, è stata operata per la quarta volta alla testa in anestesia generale e l’insider ha rivelato: “È andato tutto molto bene". (LaPresse)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il calvario della principessa sembra non finire mai e un nuovo intervento chirurgico rischia di posticipare il suo ritorno alla Rocca. (elle.com)

Al punto da essere stata costretta a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Perché il ritorno a casa, orami, appare sempre meno scontato e sempre più lontano nel tempo – | VIDEO Charlene Wittstock è davvero diventata un’altra persona: eccola dopo il collasso… - GUARDA DIMAGRITA E MOLTO PROVATA – Charlene Wittstock, dunque, è finita di nuovo sotto i ferri per le conseguenze di una gravissima infezione otorinolaringoiatrica alla quale sembra non si riesca a trovare una soluzione. (OGGI)

Charlene operata per la terza volta. Indubbiamente Charlene di Monaco sta passando un periodo molto difficile in conseguenza di una grave infezione che l’ha colpita alle orecchie, gola e naso. Il legame speciale tra Charlene e Misuzulu. (DiLei)