Ricky Gervais commenta la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow

potete leggere le uscite di Gennaio e invece le scadenze.

Ricky Gervais ha voluto dire la sua sulla candela al profumo di vagina messa in vendita dall’azienda di Gwyneth Paltrow. Ricky Gervais, l’attore comico che ha stupito tutti con il suo discorso ai recenti Golden Globes (cliccate qui se ne volete sapere di più) ha saputo della candela al profumo di vagina di Gwyneth Paltrow e non ha potuto non fare uno dei suoi commenti!

Tra i prodotti che Goop vende c’è anche una costosissima sauna vaginale, ne potete leggere di più . (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Praticamente archiviata la carriera di attrice dopo Avengers: Endgame, Gwyneth ha messo in vendita sul suo online store questa particolare candela. Per acquistare la candela basta cliccare qui, ma bisognerà attendere: l'idea ha avuto talmente tanto successo che al momento il prodotto è sold out. (Multiplayer.it)

Goop, l’azienda dell’attrice 47enne Gwyneth Paltrow, ha messo in vendita una candela da 75 dollari chiamata This Smells Like My Vagina, che tradotto diventa “Questa profuma come la mia vagina”. I due stavano testando i profumi quando la star di Iron Man ha detto: “Uhhhh…questo profuma come una vagina”. (LaScimmiaPensa.com)

Purtroppo per voi, abbiamo una cattiva notizia: il prodotto è già SOLD OUT, ma se avete intenzione di acquistarlo, potete farlo . Di recente su Goop è stato infatti lanciato un nuovo prodotto destinato a far discutere: una candela che odora come le parti intime di Gwyneth Paltrow (Best Movie)

si chiedono in tanti sui social dove l’attrice è spesso messa alla berlina per le sue idee stravaganti. Il suo profumo viene descritto come " divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato ", senza spiegare cosa questa serie di aggettivi significhino nel dettaglio. (ilGiornale.it)

Non preoccupatevi, è venuta in vostro soccorso Gwyneth Paltrow. Il sito descrive così il processo creativo dietro la bizzarra profumazione della candela:. “Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. (DR COMMODORE)