E nata la terza nipote di Ilary Blasi il nome molto particolare

E nata la terza nipote di Ilary Blasi il nome molto particolare
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Accanto ad una foto in cui la sua mano sfiora quella della neonata, a cui è stato dato un nome molto particolare, Melory ha scritto: “25/04 sei arrivata tu amore nostro grande”.

13 anni fa fece molto discutere la scelta di Ilary di chiamare la sua prima figlia femmina Chanel.

La più piccola delle sorelle Blasi ha poi rivelato l’insolito nome dato alla piccolina.

La conduttrice, che ha appena compiuto 40 anni, ha dato il benvenuto al mondo alla prima figlia della sorella Melory, 30 anni. (Gossip News)

Su altri media

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. (Yahoo Notizie)

Una notizia bellissima raggiunge Ilary Blasi e Francesco Totti. Ilary Blasi, che felicità: sua sorella Melory le ha fatto un regalo di compleanno bellissimo. (ultimaparola.com)

Montecarlo è una delle mete preferite da Ilary e Francesco Totti che spesso si concendono dei momenti romantici in questi posti. I primi 40 anni di Ilary Blasi. (Corriere dell'Umbria)

Ilary Blasi compie 40 anni | gli auguri di Totti | “Metà della vita passata insieme”

Ilary Blasi, arriva una bella bambina: la famiglia si allarga (Di sabato 1 maggio 2021) Una notizia bellissima raggiunge Ilary Blasi e Francesco Totti. Riguarda la nascita di unabimba, la felicità è al massimo. (Zazoom Blog)

In francese significa “Carina” ed è diventato famoso in tutto il mondo grazie all’attrice Angelina Jolie che ha usato il suo secondo nome – Jolie – come cognome per lavorare a Hollywood (il nome completo è Angelina Jolie Voight). (HamelinProg)

È nato il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi Gli auguri più importanti, quelli del marito Francesco Totti, arrivano sui social, con una foto pubblicata dal profilo dell’ex calciatore su Instagram. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr