De Maggio: 'No di Sarri al Napoli: c'entra anche il Covid. ADL vada a Castel Volturno'

De Maggio: 'No di Sarri al Napoli: c'entra anche il Covid. ADL vada a Castel Volturno'
AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio ha poi aggiunto: "Maurizio Sarri, non lo dimentichiamo, all'inizio della sua avventura alla Juventus, ebbe una polmonite.

Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis dovrebbe vivere maggiormente Castel Volturno per capire se ci sono dei malumori, se qualcuno sia scontento

Aurelio De Laurentiis avrebbe pensato a diversi sostituti.

Valter De Maggio, nel suo intervento, ha parlato di mister Gennaro Gattuso e di un possibile avvicendamento della guida tecnica del Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. Napoli: Gattuso è davvero a rischio? (Zazoom Blog)

Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Siamo di fronte ad un’annata povera: perso la Supercoppa, usciti dalla Coppa Italia, in campionato ci sono troppe sconfitte. C’è ancora margine per poter rimettersi in carreggiata, ma bisogna remare e fare un po’ di autocritica che inizialmente Gattuso faceva. (Il Pallone Gonfiato)

Padovan: “Questo non è il vero Napoli. Il rapporto tra Gattuso e il presidente è ormai compromesso”

Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. Il Napoli sta giocando partite contronatura, con la Juventus ha fatto un miracolo ma lo hanno permesso i bianconeri (GonfiaLaRete)

Il Mattino gli dà 5,5 – Il mal di schiena di Insigne lo costringe a rivedere lo scacchiere disegnato: sempre 4-2-3-1, come aveva pensato, ma con Elmas vice Insigne piuttosto che sulla destra. E torna così sul rogo (Il Napoli Online)

Tutto è possibile, ma in questo momento prevale lo scioglimento del Napoli e con esso anche il pessimismo Gattuso-Napoli: continua la crisi, il pensiero di Padovan. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr