De Maggio: 'No di Sarri al Napoli: c'entra anche il Covid. ADL vada a Castel Volturno'

AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio ha poi aggiunto: "Maurizio Sarri, non lo dimentichiamo, all'inizio della sua avventura alla Juventus, ebbe una polmonite.

Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis dovrebbe vivere maggiormente Castel Volturno per capire se ci sono dei malumori, se qualcuno sia scontento

Aurelio De Laurentiis avrebbe pensato a diversi sostituti.

Valter De Maggio, nel suo intervento, ha parlato di mister Gennaro Gattuso e di un possibile avvicendamento della guida tecnica del Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. Napoli: Gattuso è davvero a rischio? (Zazoom Blog)

Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato. (PianetAzzurro)

Peggio pensare ad un supplente” Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. (MondoNapoli)