Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 23/05/2022

Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 23/05/2022. Mercurio si mette di mezzo. Che peccato, eravate così sprint, con il Sole e Mercurio in Gemelli, in segno d’Aria come il vostro e ora il piccolino vi tradisce invertendo il senso di marcia e incamminandosi verso il vostro astro guida Urano, già malmostoso in quadratura.

In vostro aiuto la vostra stessa dialettica e qualche suggerimento intelligente di cui fare tesoro, che va al di là della gestione dei ragazzi, coinvolgendo la vita di famiglia e magari regalandovi anche l’opportunità di sganciarvi da quel giro di brontoloni cambiando quartiere e residenza. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Questo è un buon momento per pulire il tuo armadio e buttare via le cose che non ti servono più Prendi questo come promemoria che ci sono molti percorsi di vita diversi e non tutti necessariamente intersecano il tuo percorso. (ControCopertina)

Cosa ci aspetta oggi, 21 maggio, secondo lo Zodiaco. Bilancia – Vi siete affannati una vita a trovare l’amore vero, e ora vi rendete conto che è tutta un’altra storia. (L'Unione Sarda.it)

Acquario Oggi cercate di sistemarvi: vestito nuovo, scarpe nuove, capelli in ordine Oggi siete un po’ disturbati dalla Luna che vi rende assenti e stralunati. (ZON)

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 22/05/2022. Differenziare gli affetti. Differenziare gli affetti, questa sì che è una trovata geniale. Con loro vi divertirete, parlerete del più e del meno senza rivelare i fatti vostri. (Io Donna)

L’oroscopo Paolo Fox oggi e domani consiglia di staccare la spina e di concedersi un pò di svago o un breve viaggio. Segni 3 e 2 stelle in oroscopo Paolo Fox domani 22 maggio 2022 (www.controcampus.it)

Oroscopo Toro di oggi e domani. Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni pratiche ed economiche che vi assillano. (Gazzetta del Sud)