Leonardo prevede ricavi 2025 in crescita a 18,6 miliardi di euro. Nuovi ordini stabili

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo (Teleborsa) -, big italiano della difesa, ha chiuso il 2024 con ricavi a quota 17,8 miliardi di euro (+11,1% vs Proforma 2023), EBITA a 1.525 milioni di euro (+12,9% vs Proforma 2023), Risultato Netto Ordinario di 786 milioni di euro (+3,7% vs Proforma 2023) che beneficia miglioramento dell'EBIT. Il Risultato Netto di 1.159 milioni di euro (+63,0% vs Proforma 2023) include plusvalenza - pari a 366 milioni di euro - a seguito della valutazione al fair value del Gruppo Telespazio (Teleborsa)
La notizia riportata su altri media
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, entra sempre più nel vivo la sfida Scudetto. Il Napoli è autorizzato a sognare, considerando quella che è la classifica a questo punto della stagione. Gli azzurri dovranno vedersela con Inter e Atalanta, che se si scontreranno faccia a faccia nel duello in programma nella prossima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Baiocco, ex calciatore compagno di Di Francesco al Perugia e Conte alla Juventus (Terzo Tempo Napoli)

È la conseguenza della guerra Russia-Ucraina, che per il terzo anno consecutivo ha spinto al rialzo gli ordini, i ricavi e la redditività di quasi tutte le aziende mondiali … È il dividendo della guerra. (Il Fatto Quotidiano)