CASO DI BORSA: vola Ovs (+8,57%)

CASO DI BORSA: vola Ovs (+8,57%)
Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo Ovs si mette in luce a Piazza Affari, chiudendo con un rialzo dell'8,57% a quota 1,634 euro nell’ultimo giorno di negoziazione dei diritti dell’aumento di capitale.

Oggi termina la negoziazione dei diritti, mentre l’aumento si chiude il 26 luglio.

Equita sim ha confermato il rating buy e il target price di 2,4 euro sul titolo.

Da segnalare inoltre che ieri Tamburi Investment Partners ha reso noto di aver esercitato la propria quota di diritti di opzione relativi all’aumento di capitale di Ovs

Gli analisti vedono il recupero dei livelli pre-Covid per Ovs e la possibilità di consolidare il mercato domestico dell’abbigliamento piuttosto visibile e non riflesso nei multipli di mercato. (Milano Finanza)

Su altri giornali

L'utile lordo è stimato a 367 milioni e l'utile netto a 243 milioni, in leggero aumento dai 239 milioni dello stesso periodo 2020. Per Barclays, i conti del secondo trimestre forniranno supporto a queste tesi. (Milano Finanza)

Anche i future di Wall Street preparano i mercati del Nuovo Continente ad una giornata burrascosa (S&P a -0,67% e Dow Jones a -0,92%). Nel fronte cripto, il bitcoin è poco mosso a 31.526 dollari (-0,43%), mentre l'Ethereum scende del 3,09% a quota 1.882 dollari. (Milano Finanza)

A guidarlo è stata piuttosto la dinamica dei flussi di liquidità immessi nel sistema dalla Fed, la volatilità dei quali ha influenzato la volatilità dei tassi reali negli ultimi mesi. In sostanza, "a sostenere le valutazioni azionarie sono ancora i tassi reali, in tale contesto la variabile determinante da monitorare", hanno proseguito Delitala e Piersimoni. (Notizie - MSN Italia)

Pictet A.M.: non è allarme rosso sulle azioni, ma occhio alla stagnazione

Non c’è scritto da nessuna parte che Unicredit debba rilevare il Monte dei Paschi di Siena A noi, come sindacato, spetta il compito di vigilare su tutti i passi del gruppo e di tutti i gruppi bancari, soprattutto dopo l’estate, quando Orcel presenterà il nuovo piano industriale. (Startmag Web magazine)

Lo stato dell'Asia orientale sarà adesso il primo Paese ad aver dato il via libera, mentre altri, fra i quali anche la Confederazione, ne permettono l'utilizzo ancora solo in via eccezionale. "Ronapreve ha dimostrato di migliorare la sopravvivenza di pazienti Covid-19 ad alto rischio, non ospedalizzati, riducendo il rischio di ospedalizzazione e di morte (Milano Finanza)

Il recente movimento di discesa dei tassi reali appare, dunque, disallineato con i fondamentali economici. In sostanza, "a sostenere le valutazioni azionarie sono ancora i tassi reali, in tale contesto la variabile determinante da monitorare", hanno proseguito Delitala e Piersimoni. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr