La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è ‘falsa’

La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è ‘falsa’
Altri dettagli:
Icona News ESTERI

– La Corea del Nord ha giudicato ieri “falsa” la diplomazia statunitense, rifiutando l’idea di colloqui con Washington.

Lo riferisce l’agenzia di stampa statale nordcoreana.

Commenti che arrivano dopo che l’amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di “diplomazia aperta” con Pyongyang sulla denuclearizzazione.

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di “pubblicità ingannevole” destinata a “coprire i loro atti ostili”, ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un “grosso errore” con la sua posizione “obsoleta” nei confronti del Paese asiatico

(Icona News)

La notizia riportata su altre testate

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di «pubblicità ingannevole» destinata a «coprire i loro atti ostili», ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un «grosso errore» con la sua posizione «obsoleta» nei confronti del Paese asiatico I commenti arrivano dopo che l'amministrazione statunitense ha reso noto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di «diplomazia aperta» con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Ticinonline)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico (RagusaNews)

Leggi su notizie. La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è 'falsa' (Di domenica 2 maggio 2021) La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington (Zazoom Blog)

Gli Stati Uniti non dicono "un grosso problema", Biden cambia il suo approccio alla Corea del Nord Notizie sulle armi nucleari

Definendo il Nord una minaccia alla sicurezza. Il presidente americano ha definito i programmi nucleari della Corea del Nord e dell'Iran "gravi minacce" alla sicurezza americana e mondiale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di “pubblicità ingannevole” destinata a “coprire i loro atti ostili”, ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un “grosso errore” con la sua posizione “obsoleta” nei confronti del Paese asiatico . (Libertà)

La Corea del Nord ha lanciato due sospetti missili balistici in mare vicino al Giappone a marzo. La Casa Bianca non ha detto se intende fare concessioni per convincere la Corea del Nord a tornare ai colloqui (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr