Un passo dal cielo, Daniele Liotti è Francesco Neri: “E’ stato impegnativo"

Un passo dal cielo, Daniele Liotti è Francesco Neri: “E’ stato impegnativo
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

L’attore Daniele Liotti è finalmente tornato in onda su Rai 1 con la sesta attesissima stagione della fiction “Un passo dal cielo”.

Daniele Liotti torna sul piccolo schermo con “Un passo dal cielo 6” nel ruolo di Francesco Neri e confessa “è stato impegnativo”.

Liotti continua il suo racconto riguardo “Un passo dal cielo 6” dichiarando che in questa edizione il suo personaggio vivrà tanti colpi di scena: “Come agli eroi romantici dell’Ottocento, tante disavventure, lutti

E proprio la fiction “Un passo dal cielo” è stata oggetto del discorso in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa vedere questa sera in tv? Stasera in tv sugli altri canali. (SoloDonna)

Da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, i vip sulla neve in montagna 9/9 @Pixabay. Daniele Liotti e i colleghi sono stati visti recitare anche a Cortina d’Ampezzo. (Sky Tg24 )

Un Passo dal cielo 6 ci porta a ragionare su una morte Questa stava per essere travolta dall’esplosione di una bomba. (Altranotizia)

Un passo dal cielo 6, Costanzo fa un chiarimento: “Bella fiction, ma…”

1. Nella puntata, “Sogni e ossessioni”, a San Vito di Cadore arriva, aspirante poliziotta. Dubbi, misteri, voglia di partire ma anche di restare: nella mente di Francesco Neri (Daniele Liotti), protagonista di Un Passo dal Cielo 6, c’è tutto questo, come si potrà vedere nella seconda puntata della fiction di Raiuno in onda questa sera, giovedì 8 aprile 2021, alle 21:25. (Tvblog)

La miniera proposta dalla serie tv null’altro è che un anfratto che è possibile trovare all’interno del parco naturale che ospita le riprese Si conferma questa come una delle serie televisive di punta della televisione di stato che ormai da diversi anni investe in maniera decisa su questo format. (Consumatore.com)

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti non lo nasconde: “Neri mi ha fatto crescere”. Daniele Liotti non ha nascosto quanto il personaggio di Un passo dal cielo Francesco Neri sia stato utile ed importante per la sua crescita professionale. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr