Franco Di Mare convocato in Commissione di Vigilanza Rai: "Credono a Fedez?", attacca chi lo ha nominato

Franco Di Mare convocato in Commissione di Vigilanza Rai: Credono a Fedez?, attacca chi lo ha nominato
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Un attacco, neanche troppo velato, alla politica che lo ha nominato direttore di Rai3?

03 maggio 2021 a. a. a. Franco Di Mare è stato convocato mercoledì 5 maggio davanti alla Commissione parlamentare di Vigilanza sul caso Fedez.

D’altronde sia Giuseppe Conte che Luigi Di Maio sono subito saltati sul carro di Fedez e chiesto la “rivoluzione” in Rai

Ma di questo nella versione di Fedez non c’è traccia alcuna”. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenire nel merito della questione è stata, tra gli altri, Giulia Berdini, fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare. E in un video della durata di qualche secondo pubblicato qualche istante dopo, ha aggiunto: “Ma io posso essere contro la legge Zan? (Tv Fanpage)

Franco Di Mare prima di Giulia, il matrimonio con Alessandra. In precedenza, Franco Di Mare è stato sposato con una donna di nome Alessandra, con cui ha cresciuto la figlia Stella Le frasi di Giulia Berdini su Fedez. (Gossip Fanpage)

Di Mare ha rilanciato l’audio integrale della conversazione parlando di parole “gravi, infamanti” e “infondate” da parte del cantante, nonostante, appunto, nella registrazione si sentono distintamente i suoi “no” al rapper. (Il Fatto Quotidiano)

Giulia Berdini, chi è la fidanzata di Franco di Mare? Età, lavoro, Fedez, Instagram

La libertà di espressione in Rai dovrebbe essere tutelata sempre. Lo dichiara il deputato dem Michele Bordo, membro della commissione di Vigilanza Rai (StatoQuotidiano.it)

Ancora, il rapper somiglia a “Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è “bisognoso di pubblicità e visibilità”. Poi Berdini invita il marito di Chiara Ferragni a pubblicare l’audio integrale della telefonata (Il Fatto Quotidiano)

Giulia Berdini è la fidanzata di Franco di Mare, Direttore di Rai Tre. Leggi anche: Zorzi sostiene Fedez ma finisce al centro di una polemica: «Qui è tutto tossico». (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr