Belpasso a lutto per la morte di Josephine

Articolo Precedente
Articolo Successivo
BELPASSO (CATANIA) – L’amministrazione comunale di Belpasso ha proclamato per oggi il lutto cittadino per la morte, in un incidente stradale avvenuto ieri a Catania sull’autostrada Catania-Siracusa, della 24enne Josephine Leotta, che era una volontaria del gruppo di Protezione civile, “in segno di commossa partecipazione dell’intera comunità al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti”. Il Comune invita i “cittadini a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune e consone a un evento tanto grave e a osservare, nel corso della giornata, anche nelle scuole cittadine, un minuto di silenzio e raccoglimento”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
La donna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:00, presso la Cattedrale Maria Santissima Immacolata di Belpasso, i funerali di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni tragicamente scomparsa in un incidente... (Virgilio)

La carreggiata è chiusa al traffico. Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. (ilmessaggero.it)
Originaria di Belpasso, stava raggiungendo il capoluogo aretuseo dove frequentava il quinto anno di Architettura. Poco prima della galleria San Demetrio, la sua auto – una Toyota Aygo – è rimasta intrappolata tra due mezzi pesanti coinvolti nello scontro. (SiracusaOggi.it)
Aveva 24 anni (BlogSicilia.it)