Stellantis compie un anno, Tavares: "Apriamo la strada ad un futuro luminoso"

Auto.it ECONOMIA

Jeep Grand Cherokee 4xe 2022 Lo schema 4xe, ibrido plug-in, arriva su Jeep Grand Cherokee 2022

Sono grato ad ogni dipendente di Stellantis per il suo contributo quotidiano alla costruzione della nostra comunità e al raggiungimento della grandezza mentre apriamo la strada ad un futuro luminoso".

La prima candelina da soffiare sulla torta, il primo obiettivo raggiunto di molti altri che arriveranno in futuro. (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stellantis, Ficco-Guida (Uilm): “Visita Tavares a Termoli sia auspicio per conferma Giagafactory”. Stellantis:”La visita di Tavares a Termoli è un segnale di attenzione importante, che speriamo possa essere presto seguito dalla definitiva conferma della costruzione della Gigafactory”. (Sardegna Reporter)

Così il deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Federico. – Il parlamentare del Movimento 5 stelle chiede certezze per la Gigafactory e un rilancio della filiera E-Car. (Molise Network)

Stellantis chiama, il governo ascolta e non risponde (tutti troppo presi dal totoQuirinale). Accessibile a tutti, esatto: al momento, invece, le auto elettriche costano quasi il 50 per cento in più di quelle a motore termico, ecco la ragione della richiesta di incentivi. (Cronaca Qui)

Stellantis celebra il suo primo anniversario (la fusione tra PSA e FCA è stata completata il 16 gennaio 2021 e il 19 gennaio si è tenuta la cerimonia della campana di apertura delle quotazioni al New York Stock Exchange) presentando una sintesi degli eventi più importanti che hanno contraddistinto gli ultimi 12 mesi del Gruppo. (Adnkronos)

Come Ugl Metalmeccanici temiamo, nel caso la scelta non fosse confermata, ripercussioni sui livelli occupazionali”. E’ quanto sostiene il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera per il quale, “nelle dichiarazioni di Tavares abbiamo registrato tanti timori che l’investimento di Termoli annunciato a luglio possa richiedere altro tempo. (WLTV)

Vogliono la conferma della fabbrica delle batterie e conoscere il piano industriale. Carlo Tavares aspetta i soldi per la realizzazione della gigafactory a termoli. (Il Giornale del Molise)