Dai ristoranti alle chiese e ai controlli: tutti i dubbi sul Green Pass Al ristorante sì

Notizie - MSN Italia SALUTE

Per loro Green Pass ad hoc. . Video: Green pass in ristoranti e bar, chi controlla?

Quanto al contrario - perché non è riconosciuto il green pass italiano in inghilterra - Rezza spiega: "Bisognerebbe chiederlo agli inglesi, è sicuramente una situazione particolare

La Statel di Milano ha bruciato tutti sui tempi, introducendo l'obbligo di Green Pass entro fine anno.

Al tempo stesso però, come spiegato dall'Esecutivo, il Green Pass è anzitutto, prima ancora di una misura restrittiva per limitare i contagi, un incentivo alla vaccinazione. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

«Non è un arbitrio ma la condizione necessaria per tenere le attività economiche aperte. Secondo i parametri precedenti alcune regioni sarebbero andate in giallo» ha sottolineato Draghi. (GiovinazzoViva)

Non servirà nemmeno all’aperto. Dal 5 agosto, se il provvedimento passerà anche in parlamento, il pass sarà obbligatorio anche ai tavoli di bar e ristoranti al chiuso. (La Voce di Bolzano)

"Sono incomprensibili l’estensione dell’obbligo a fiere e sagre all’aperto e la mancata riapertura delle. Un provvedimento che rischia di essere "punitivo per i gestori di bar e ristoranti", e piene di "incongruenze". (il Resto del Carlino)

Sono invece esclusi dall’utilizzo del green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. Obbligo di green pass. Per tutte le persone dai 12 anni in su, i green pass diventerà uno strumento essenziale per partecipare a molte attività nei luoghi pubblici. (Buongiorno Slovacchia)

Il certificato può essere scaricato dal sito ufficiale del governo oppure tramite l’app Immuni Il green pass si ottiene dopo la somministrazione della prima dose, oppure con un tampone con esito negativo effettuato nell’arco di 48 ore. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ferrarese chiude lanciando un appello: «L’utilizzo del Green pass deve essere esteso, solo in questo modo il provvedimento diventerà propositivo e non punitivo «Non si pensi che il nostro settore sia contrario all’utilizzo del Green pass, soprattutto se l’obiettivo è tenere sotto controllo i contagi e, contemporaneamente, dare una ulteriore spinta alle vaccinazioni. (InformazioneOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr