La Fiorentina esulta: “Il nostro Castro prenderà parte all’Europeo”

Viola News SPORT

Complice l'infortunio di Pellegrini, Gaetano Castrovilli farà parte della spedizione azzurra ad Euro 2020. Attraverso un post pubblicato sull'account twitter ufficiale, la Fiorentina mostra tutta la sua felicità e il suo sostegno per l'inaspettata presenza di Gaetano Castrovilli all'europeo.

"Il nostro Castro convocato dal CT azzurro Mancini per prendere parte all’Europeo" il commento della società gigliata

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’infortunio di Pellegrini gli spalanca le porte dell’Europeo, con anche buone possibilità di giocare, visti i numerosi problemi a centrocampo. (Fiorentina.it)

Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? (Stop and Goal)

COSTANZO Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. (LAROMA24)

Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l'Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli

Un 3-0 netto che lancia l’Italia poiché non aveva mai esordito così negli ultimi anni. Una grande vittoria per i tre punti, Mercoledìa seconda gara (fiorentinanews.com)

Mercoledì la risonanza magnetica (ripetuta in mattinata) ha detto che Pellegrini rischia di non essere in grado di giocare per tutto l’Europeo. La Federcalcio ha già chiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il giocatore, che da tempo era alle prese con un dolore muscolare al flessore: ieri, dopo l'allenamento, ancora guai, sempre della stessa natura. (la Repubblica)

Ora rischia di essere tagliato e saltare il torneo. Chiara Zucchelli. A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia il centrocampista della Roma rischia di essere tagliato e saltare l’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr