La Fiorentina esulta: “Il nostro Castro prenderà parte all’Europeo”

Viola News SPORT

Complice l'infortunio di Pellegrini, Gaetano Castrovilli farà parte della spedizione azzurra ad Euro 2020. Attraverso un post pubblicato sull'account twitter ufficiale, la Fiorentina mostra tutta la sua felicità e il suo sostegno per l'inaspettata presenza di Gaetano Castrovilli all'europeo.

"Il nostro Castro convocato dal CT azzurro Mancini per prendere parte all’Europeo" il commento della società gigliata

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. (Stop and Goal)

Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. (LAROMA24)