Calciomercato – Ag. Alvarez: “Milan e Inter non mi hanno chiamato”

Calciomercato – Ag. Alvarez: “Milan e Inter non mi hanno chiamato”
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione.

Questa la risposta dell'agente Fernando Hidalgo ai microfoni di 'FcInterNews': "Se Inter e Milan sono interessate?

Per questo Julian è già al livello per militare in qualsiasi squadra top in Europa

Julian Alvarez, attaccante del River Plate, obiettivo di calciomercato del Milan?

Questa la risposta dell'agente Fernando Hidalgo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Può giocare da prima o da seconda punta, ma anche fuori dall’area. Il River Plate se lo coccola, ma è chiaro che ben presto avrà a che fare con la classica offerta a cui non si può rinunciare. (Fcinternews.it)

Decisivo con una doppietta nel, Julian, attaccante del, è cercato da tanti club in Europa, Milan e Inter compresi. E il suo agente, Fernando Hidalgo, ne parla a FcInterNews: "Se Inter e Milan sono interessate? (Calciomercato.com)

Sull'ipotesi coppia con Lautaro: "Non faccio pubblicità all’Inter, lui starebbe bene con Ibrahimovic, con Lautaro o con qualche campione in Inghilterra A commentare l'attuale situazione dell'attaccante ci ha pensato direttamente il suo agente, Fernando Hidalgo. (Spazio Inter)

Agente Julian Alvarez: “Inter o Milan? Può giocare in entrambe”

Ora Julian Alvarez può firmare con Milan o Inter e approdare in Italia Una notizia di calciomercato per Inter e Milan e per i tifosi che ora sognano Julian Alvarez del River Plate. (Stop and Goal)

Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione. – Sui top club europei, l’agente di Alvarez dice:. “Tutti i club europei vanno in Brasile e investono su giocatori molto giovani senza domandare se siano pronti o meno. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr