Cm.it - Talleres e Independiente Rivadavia trovano l'intesa: domani Palacios può firmare con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. Secondo i colleghi di Calciomercato.it infatti il Talleres e l’Independiente Rivadavia, club proprietari del cartellino del difensore, hanno risolto tutti i cavilli che avevano rallentato la trattativa e mandato in standby la firma. Il giocatore dunque potrà finalmente siglare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter In questo momento il Talleres e l'Independiente Rivadavia stanno risolvendo le procedure burocratiche, per completare nelle prossime ore il trasferimento in nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)

Continua a slittare la firma di Tomas Palacios, che ha già svolto le visite mediche per l'Inter senza problemi. Il nodo, però, non riguarda il club nerazzurro: si tratta di questioni burocratiche legate all'Independiente Rivadavia come spiega oggi la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)

Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter. Può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità, fa sapere anche Sky. Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:17) (fcinter1908)