Italia verso la stretta contro la quarta ondata Covid

Italia verso la stretta contro la quarta ondata Covid
San Marino Rtv INTERNO

Le misure anti Covid destinate ad arginare la quarta ondata di pandemia saranno oggi al centro di una cabina di regia convocata per le 11, seguita da un consiglio dei ministri.

Tra le ipotesi, green pass di natura diversa per vaccinati e non, secondo il modello tedesco, e l'obbligo della terza dose per gli operatori sanitari.

In 8 regioni sale la percentuale dei posti letto occupati nei reparti ordinari e in 6 quelli nelle terapie intensive. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

LE MISURE ALLO STUDIO. E’ l’orientamento che emerge dalla cabina di regia in corso a Palazzo Chigi, secondo quanto riferiscono diverse fonti. (Quotidiano di Sicilia)

Lo hanno riferito i Verdi in una nota Berlino (Germania), 24 nov. (LaPresse)

Le nuove regole -che limitano le attività dei non vaccinati - dopo l'ok del Consiglio dei ministri saranno valide dal 6 dicembre e saranno in vigore in zona bianca fino al 15 gennaio. Super green pass in Italia, via libera dal governo. (Adnkronos)

Super green pass già in zona bianca. Mascherine all'aperto, Regioni in pressing. Obiettivo «attività aperte», limitazione in zona rossa

Il super green pass è necessario per andare al ristorante, cinema, teatro, stadio e tutte le attività considerate ricreative. Il super green pass sarà valido anche in zona bianca, a partire dal 6 dicembre, e durerà fino al 15 gennaio. (Fanpage)

Arriva la stretta per contenere la quarta ondata del Covid e riguarderà in parte anche gli sportivi. L’entrata in vigore dovrebbe avvenire già dalla prossima settimana. (Runner's World)

APPROFONDIMENTI COVID Super Green pass, restrizioni ai No vax subito in zona bianca: il. COVID Vaccino ai bambini da 5 a 11 anni, Palù (Aifa): «Se Ema. Il super green pass verrà richiesto anche dalle strutture alberghiere (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr