Perché Vlahovic può lasciare la Juventus

Perché Vlahovic può lasciare la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Cinquantatré reti complessive dal gennaio 2022 ad oggi, ma tra Dusan Vlahovic e la Juventus, l'amore, non sembra mai sbocciato. Il serbo, più volte, è infatti finito nel mirino non soltanto della critica, ma anche della tifoseria, che, da lui, si aspettava un impatto più forte sull'ambiente bianconero. Uno scarso feeling che è emerso nei numerosi momenti di nervosismo manifestati dall'attaccante, insofferente verso i mugugni del pubblico. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante: “Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juventus serve qualcuno che segni. Scambio Frattesi-Pellegrini tecnicamente valido, ma trattativa difficile. Nessuna vera favorita per lo Scudetto. Sistema calcio malato e irrazionale, rischia di esplodere” (Terzo Tempo Napoli)

"Vlahovic, serve un'alternativa. Ma il gioco di Motta non può esistere solo con Zirkzee" Juventus, Massimo Caputi: "Se arriva Zirkzee significa che Motta ha un solo schema di gioco..." (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic: ecco cosa ha detto (Juvenews.eu)

VLAHOVIC, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IL FUTURO LO CONOSCIAMO GIA'!

Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. (IlNapolista)

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera (Tutto Juve)