Sinner-Medvedev, atto 13: Jannik cerca la prima semifinale in America

Sinner-Medvedev, atto 13: Jannik cerca la prima semifinale in America
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

US OPEN A Flushing Meadows c'è in palio la semifinale degli US Open, traguardo mai raggiunto in carriera da Sinner: si gioca alle 2:30 Sinner non sbaglia: piegato anche Paul Vedi anche Tennis Sinner: "Essere ancora nei quarti di uno Slam vuol dire tanto" Una sfida nella sfida. Da un lato c'è il numero uno del ranking ATP, reduce da mesi complicati in seguito alle accuse di doping, dall'altro c'è Medvedev, che sul cemento ha sempre dimostrato di trovarsi a proprio agio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. (Calcio e Finanza)

Tutti, commentatori e semplici appassionati concordano: oggi (in piena notte per noi in Italia) a New York, sul campo dell'Arthur Ashe Stadium si giocherà la finale anticipata dell'Us Open, con i due fuoriclasse del torneo e della scena tennistica internazionale, Jannik Sinner e Daniil Medvedev chiamati alla sfida per (Secolo d'Italia)

Nella notte sarà Sinner contro Medvedev, atto terzo. In palio la semifinale dell'Us Open ma, per tutti, è questa la finale anticipata. Ecco quando si gioca e dove vederla NEW YORK. (il Dolomiti)

Jannik Sinner, Elena Pero frena gli entusiasmi: "Le tensioni non sono ancora alle spalle"

Quando nella notte italiana tra lunedì e ieri Jannik Sinner ha battuto in tre set lo statunitense Tommy Paul negli ottavi di finale degli Us Open – quarto e ultimo «Slam» della stagione tennistica internazionale - i Carota Boys hanno deciso che il quarto di finale con il russo Daniil Medvedev in programma alle 2,15 di italiane della notte tra oggi e domani, l'avrebbero visto dal vivo. (La Stampa)

Quella tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner non è mai una partita banale. Affatto. (Il Fatto Quotidiano)

Leonardo Iannacci 04 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)