Zlatan Ibrahimović: «Ecco perché torno in Italia»

GQ Italia SPORT

Si tratta di un personaggio così squisitamente controverso e di indubbio talento da essere ormai noto con un solo nome: Zlatan.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

Per conoscere il suo passato basta leggere le due autobiografie,** I am Zlatan Ibrahimović I am Football: Zlatan Ibrahimović**.

Per quanto riguarda il presente, ecco il resoconto di un incontro sincero e ricco di colpi di scena. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il reparto punte rossonero, dunque, sarebbe completo, con lo svedese che andrebbe ad affiancare Piatek e Rafael Leao. Ibra al Milan, le ultime. MILANO – “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Il Milanista)

Ci vediamo presto in Italia”. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (CalcioNapoli1926.it)

L’ANNUNCIO – “L’annuncio previsto entro una settimana. Tuttosport, rassegna Mercoledì 4 Dicembre 2019, in taglio alto Ibrahimovic e la sua decisione di tornare in Italia per vincere con un grande club. (MilanNews24.com)

Al solito, per il Premio Top FirenzeViola.it (LEGGI ) vi... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Così Boban e Maldini si sono spinti sin dove possono farlo: solo 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. Qual è la squadra piena di storia che Ibrahimovic vuole riportare a vincere? (Corriere della Sera)

Vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe inserirsi anche Aurelio De Laurentiis. Mihajlovic ha già fatto intendere della sintonia che li avvicina. (MilanNews24.com)