Insulti e minacce su Facebook a Michela Murgia

La Nuova Sardegna INTERNO

(ANSA) - CAGLIARI, 13 GIU - "C'è un gruppo dei sostenitori della Lega che si chiama 'Uniti a Salvini'. Gli iscritti sono 13.595. Qualcuno di loro ci ha postato un articolo che sintetizza il mio intervento a Bologna in piazza Maggiore per la Repubblica delle Idee. Queste sono le reazioni, che si… (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni giorno un nuovo caso porta a galla un fenomeno strisciante e sommerso fatto di minacce non troppo velate e... «Speriamo che ti violentano». (Il Messaggero)

Qualcuno di loro ci ha postato un articolo che sintetizza il mio intervento a Bologna in piazza Maggiore per la Repubblica delle Idee. "C'è un gruppo dei sostenitori della Lega che si chiama 'Uniti a Salvini'. (Agenzia ANSA)

E il decreto… La scrittrice Michela Murgia commenta al Tg Zero di Radio Capital l'attacco via Facebook con centinaia di messaggi violenti e sessisti contro di lei dopo l'intervento a Repubblica delle Idee a Bologna (La Repubblica)

È polemica contro Michela Murgia sulla pagina Facebook dei sostenitori di Salvini. (ilGiornale.it)

"Sono sostenitori della Lega e mi augurano la morte o uno stupro. (la Repubblica)

La scrittrice sarda Michela Murgia, autrice del best seller “Accabadora”, torna a parlare di Matteo Salvini sul suo profilo Facebook. (Virgilio Notizie)