Arriva Georginio

LAROMA24 SPORT

Quello che più conta, a meno di rinvii, è che il 31enne può sbarcare in città già in giornata

Il braccio di ferro è durato sino all'ultimo.

Dopo un lungo tira e molla, Wijnaldum può considerarsi un calciatore della Roma.

E ha avuto ragione lui: toccherà a Roma e Psg (che per sostituirlo ha soffiato al Milan Renato Sanches) dividersi l'ingaggio.

A Trigoria pagheranno 4,5 dei 7 milioni percepiti. (LAROMA24)

Su altre fonti

Ma l'affare è davvero in chiusura. Villar e Veretout in uscita. leggi anche. Tutti gli olandesi della Roma: Wijnaldum il sesto? Si cerca anche di sfoltire il centrocampo: Villar verso la Sampdoria mentre Veretout tratta con il Marsiglia. (Sky Sport)

La Roma dovrebbe avere spuntato una formula conveniente: il prestito con diritto di riscatto (fissato a 10 milioni) e senza obbligo, e pagherà 5 milioni dell’ingaggio del calciatore, con il resto dello stipendio (4 milioni) coperto dai francesi. (LAROMA24)

Risolti tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare Il calciatore arriverà dal PSG in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (ForzaRoma.info)

08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum. 00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso. (Siamo la Roma)

Dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti. Dopo Dybala, la Roma è pronta ad accogliere un altro grande colpo: Gini Wijnaldum. (RomaNews)

I francesi disposti a contribuire allo stipendio dell'olandese pur di liberare un posto in squadra. Redazione. Il Psg paga, la Roma se lo gode. Che costringe anche i grandi ricchi a disfarsi di qualche giocatore, arrivando al punto di contribuire al suo stipendio pur di liberare un posto in squadra. (ForzaRoma.info)