Arriva Georginio

Quello che più conta, a meno di rinvii, è che il 31enne può sbarcare in città già in giornata
Il braccio di ferro è durato sino all'ultimo.
Dopo un lungo tira e molla, Wijnaldum può considerarsi un calciatore della Roma.
E ha avuto ragione lui: toccherà a Roma e Psg (che per sostituirlo ha soffiato al Milan Renato Sanches) dividersi l'ingaggio.
A Trigoria pagheranno 4,5 dei 7 milioni percepiti. (LAROMA24)
Su altre fonti
00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso. 08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum. (Siamo la Roma)
La Roma dovrebbe avere spuntato una formula conveniente: il prestito con diritto di riscatto (fissato a 10 milioni) e senza obbligo, e pagherà 5 milioni dell’ingaggio del calciatore, con il resto dello stipendio (4 milioni) coperto dai francesi. (LAROMA24)
Ma l'affare è davvero in chiusura. Villar e Veretout in uscita. leggi anche. Tutti gli olandesi della Roma: Wijnaldum il sesto? Si cerca anche di sfoltire il centrocampo: Villar verso la Sampdoria mentre Veretout tratta con il Marsiglia. (Sky Sport)

Il centrocampista olandese dovrebbe sbarcare a Ciampino alle 16:50. Risolti tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare (ForzaRoma.info)
Dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti. Dopo Dybala, la Roma è pronta ad accogliere un altro grande colpo: Gini Wijnaldum. (RomaNews)
I francesi disposti a contribuire allo stipendio dell'olandese pur di liberare un posto in squadra. Redazione. Il Psg paga, la Roma se lo gode. Che costringe anche i grandi ricchi a disfarsi di qualche giocatore, arrivando al punto di contribuire al suo stipendio pur di liberare un posto in squadra. (ForzaRoma.info)