Corsa a bonus per auto a basse emissioni, finiti per moto

Tiscali Notizie ECONOMIA

- TORINO, 25 MAG - E' partita la corsa agli ecobonus per le auto e le moto.

Meno gettonate le auto elettriche pure e le ibride plug-in così come le moto elettriche

Sono già più che dimezzati gli incentivi per le auto endotermiche a bassa emissione e per le ibride senza spina (erano disponibili 177 milioni e alle 18 ce ne sono 74), praticamente finiti quelli per le moto termiche.

Dalle 10 di questa mattina, mercoledì 25 maggio, quando è stata aperta la piattaforma online messa a disposizione dal Mise e attivata da Invitalia, i concessionari hanno caricato le richieste arrivate a partire da lunedì 16 maggio. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Non bisogna tuttavia avere fretta, perché il budget totale messo a disposizione fino al 2030 ben 8,7 miliardi di euro, considerando però anche quelli per le auto. Basti pensare che alle 18 rimangono ancora più di 10 milioni di euro di incentivi per i veicoli elettrici (la cui disponibilità iniziale era di 15) e solo 43 euro (rispetto a un budget iniziale di 10 milioni) per i quelli a motore endotermico. (InMoto)

Il servizio ti permette di mettere in staking diverse tipologie di Cryptovalute, come ad esempio Polkadot (DOT). (Sardegna Reporter)

Tale offerta garantisce uno sconto che può toccare il tetto del 25% sulla RC auto e del 30% sulla RC moto. La RC familiare o Bonus Familiare è una norma contenuta nel D.L. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr