Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma tradita dimentica Leonardo: ora esce con lui

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma tradita dimentica Leonardo: ora esce con lui
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Gemma, stando alle anticipazioni diramate, si è infatti subito ripresa dalla delusione ed ha deciso di uscire con un uomo nuovo, tale Stefano

La 73enne torinese sta attraversando un momento molto delicato dovuto ad una battuta d’arresto della conoscenza con Leonardo, cavaliere che si è proposto a lei prima delle vacanza natalizie.

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne: al centro dell’attenzione, anche questa volta è la storica dama del trono over Gemma Galgani (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Uomini e Donne, trono over: oggi, mercoledì 21 novembre, nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con la conclusione della scelta di Roberta. (TvDaily)

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma Galgani volta pagina con Stefano. Per Gemma Galgani il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi. Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe tornare protagonista, dopo la rottura con Leonardo Bozzetti dello scorso episodio. (Thesocialpost.it)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 13 gennaio 2022. Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming. L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5 (Blitz quotidiano)

Uomini e Donne, Stefano deluso da Gemma: nessuna seconda possibilità per la dama?

Nel dating show di Maria De Filippi, soprattutto in relazione al percorso degli Over, la scena è sempre dominata dalla dama torinese Gemma Galgani che, da anni ormai, occupa una delle sedute dello studio di Uomini e Donne. (Spettacolo Meteoweek)

Chissà che questa volta la dama torinese non sorprenda tutti Uomini e Donne, Maria De Filippi mette in difficoltà Gemma Galgani: ecco perché. Dopo aver rotto con Leonardo per delle informazioni che le sono arrivate da una fonte da lei ritenuta credibile, Gemma ha deciso di uscire finalmente con Stefano; l’uomo si era presentato per lei, ma per via di Leonardo era stato rifiutato dalla dama. (Formatonews)

Maria De Filippi ha indagato sulla possibilità che Stefano conceda un’altra occasione a Galgani, adesso che è single e con il cuore da riparare Dopo una lunga pausa in occasione delle festività natalizie, Uomini e Donne è tornato con una puntata ricca di colpi di scena e tensioni. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr