Ferite al volto e tanto sangue: attrice di diverse fiction aggredita – VIDEO

Ferite al volto e tanto sangue: attrice di diverse fiction aggredita – VIDEO
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che Linda Batista abbia provato a difendere un ragazzo omosessuale, bullizzato proprio dalla donna che l’ha poi aggredita

I legali di Linda Batista hanno già provveduto a sporgere denuncia.

Come riportato anche da alcuni siti, Linda Batista si trovava per lavoro a Dubai quando ad un certo punto è stata aggredita da una donna con una bottiglia rotta. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

Morgan, gli insulti a Milly Carlucci: l'ultimo terremoto in Rai. Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista. (LiberoQuotidiano.it)

Spiega di non averlo visto dopo l'aggressione, né sentito, ma ha intenzione di incontrarlo per poterci parlare Linda precisa di averlo difeso senza conoscerlo, di averlo notato, ma di aver da subito apprezzato la grande gentilezza ed educazione. (Leggo.it)

Barbara D’Urso. Barbara D’Urso ha rivelato di aver oscurato la parte più cruenta del video dell’aggressione all’attrice, ma racconta di averlo visto e di essere rimasta sotto choc. L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai (Inews24)

Ex attrice di Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa coinvolta in una rissa: immagini choc – VIDEO

Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai. Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. (Today)

Arrivano immagini agghiaccianti da Dubai: Linda Batista, attrice 39enne brasiliana nota per aver lavorato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici in Italia nonché per aver vissuto una relazione con il compianto Rossano Rubicondi, è stata coinvolta in un episodio violento a Dubai. (Gossip e Tv)

Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai. Linda Batista è un’attrice di origine brasiliana, nata a Salvador de Bahia il 4 giugno del 1972, divenuta famosa in Italia con le serie televisive ‘Incantesimo‘ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr