Ferite al volto e tanto sangue: attrice di diverse fiction aggredita – VIDEO

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che Linda Batista abbia provato a difendere un ragazzo omosessuale, bullizzato proprio dalla donna che l’ha poi aggredita

I legali di Linda Batista hanno già provveduto a sporgere denuncia.

Come riportato anche da alcuni siti, Linda Batista si trovava per lavoro a Dubai quando ad un certo punto è stata aggredita da una donna con una bottiglia rotta. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

Morgan, gli insulti a Milly Carlucci: l'ultimo terremoto in Rai. Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista. (LiberoQuotidiano.it)

A cura di Daniela Seclì. Linda Batista è stata coinvolta in una rissa mentre si trovava a Dubai per girare un film. Sempre secondo quanto ci è stato riportato, Linda Batista sarebbe svenuta e la donna avrebbe continuato a picchiarla con il tacco della scarpa. (Gossip Fanpage)

Barbara D’Urso. Barbara D’Urso ha rivelato di aver oscurato la parte più cruenta del video dell’aggressione all’attrice, ma racconta di averlo visto e di essere rimasta sotto choc. L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai (Inews24)

Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai. Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. (Today)

Arrivano immagini agghiaccianti da Dubai: Linda Batista, attrice 39enne brasiliana nota per aver lavorato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici in Italia nonché per aver vissuto una relazione con il compianto Rossano Rubicondi, è stata coinvolta in un episodio violento a Dubai. (Gossip e Tv)

Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai. Linda Batista è un’attrice di origine brasiliana, nata a Salvador de Bahia il 4 giugno del 1972, divenuta famosa in Italia con le serie televisive ‘Incantesimo‘ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. (Inews24)