VACCINAZIONI ATS MILANO: DA 2 ALL’8 SETTEMBRE OLTRE 900 LOMBARDI IN 5 COMUNI CHE HANNO UTILIZZATO LE UNITÀ MOBILI

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“I dati – spiega la Nota – dimostrano che i cittadini sono sensibili alla vicinanza e alla semplicità con cui la proposta di somministrazione viene fatta.

Un ringraziamento va alla disponibilità degli operatori e alla sensibilità degli amministratori locali”

Il nostro impegno sul fronte vaccinazioni però continua.

Milano, 13 settembre 2021 – L’assessorato al Welfare e l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno diffuso una Nota per fare il punto sulle vaccinazioni eseguite dalle ‘Unità mobili’ in cinque comuni lombardi, nella prima settimana di settembre (più precisamente dal 2 all’8 settembre), che hanno raggiunto oltre 900 cittadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Tre i decessi, che portano il totale a 33.953. (Sky Tg24 )

Secondo la delibera, l’accesso alle Rsa dei famigliari deve avvenire, massimo due persone per volta e solo se si è in possesso di green pass. Per quanto riguarda gli accompagnatori dei pazienti che accedono ai pronto soccorso, sarà consentito restare nelle sale d’attesa, ma solo se muniti di green pass. (L'Eco di Bergamo)

Questi i nuovi casi suddivisi per provincia: Milano 147, Brescia 59, Varese 39, Monza e Brianza 34, Como 13, Bergamo 24, Pavia 19, Mantova 17, Cremona 10, Lecco 15, Lodi 24, Sondrio 5 A Bergamo +24 positivi Sono 449 i nuovi positivi al coronavirus in Lombardia nelle ultime 24 ore, come segnalato dai dati diffusi domenica 12 settembre dal Ministero della Salute. (L'Eco di Bergamo)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stabili i ricoveri: 62 in terapia intensiva (+2), 416 negli altri reparti (+4), mentre sono tre i decessi che portano il totale da inizio pandemia a 33.956. (Sky Tg24 )