Sinner quando gioca? Sfida con Jarry in piena notte lunedì, 2 italiani subito in campo. Il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner lunedì alle ore 4.00 italiane fa il suo esordio agli Australian Open, il campione in carica giocherà contro Nicolas Jarry. Il tennista altotesino ora è pronto a fare sul serio, in un 2025 che si annuncia complicato anche sul fronte delle vicende extrasportive. Non sono mancate anche stavolta le solite frecciatine di Kyrgios che ha polemizzato attaccando il numero uno al mondo dopo il caso doping, ma il tennista azzurro ha risposto con diplomazia: «Non penso di dover rispondere a Kyrgios o ad altri. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Cominciano gli Australian Open 2025: nella notte tra sabato e domenica il match tra Gaston e Jasika darà ufficialmente il via al primo Slam della stagione, sul cemento di Melbourne. Per vedere in azione Jannik Sinner, numero 1 al mondo e detentore del titolo, bisognerà aspettare lunedì: ancora non è noto l’orario del suo esordio contro il cileno Jarry. (Il Fatto Quotidiano)
Domani, lunedì 13 gennaio, andrà in scena il secondo giorno di incontri degli Australian Open 2025. Sui campi in cemento di Melbourne Park lo spettacolo non mancherà di certo e gli incontri previsti sono attesi per comprendere la condizione di forma anche dei tennisti più forti del circuito. (OA Sport)
A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner gioca la partita d'esordio agli Australian Open contro Nicolas Jarry stanotte non prima delle 4, ora italiana. Il numero uno del mondo e prima testa di serie, campione in carica, affronterà il 34° giocatore del ranking con il quale il bilancio dei precedenti è di 1-1. (Fanpage.it)
Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. (Corriere della Sera)
Oggi due i big in campo. Si alza il sipario sugli Australian Open, che iniziano stanotte, domenica 12 gennaio. (Corriere della Sera)
Durante un match di esibizione a Melbourne contro Stefanos Tsitsipas nell'ambito della Opening Week che porta al Major australiano, l'azzurro ha sconfitto il greco 6-3, 7-6(5), sfoderando colpi che hanno strappato applausi scroscianti da parte del pubblico presente. (Corriere TV)