Sampdoria, torelli e partitelle a tema: presente Ferrero, primo allenamento per Colley

Sampdoria, torelli e partitelle a tema: presente Ferrero, primo allenamento per Colley
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, torelli e partitelle a tema: presente Ferrero, primo allenamento per Colley. vedi letture. Non c'è un attimo di sosta nel ritiro di Ponte di Legno.

Ferrero al campo - Presente, oltre al responsabile dell'area tecnica Carlo Osti, il presidente Massimo Ferrero.

Il resto della truppa invece si è cimentata in torelli di riscaldamento e in una serie di partitelle a tema in cui viene chiesta, come sempre, tanta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova” sarebbero le parole del presidente blucerchiato. Ieri, la formazione Women doriana è stata raggiunta dal presidente Massimo Ferrero, accompagnato dal consulente Gianni Panconi e da Marco Palmieri, responsabile del settore femminile blucerchiato. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante La situazione. (Samp News 24)

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario» (Samp News 24)

Sampdoria, Adrien Silva: "Futuro? Dovete chiedere a Ferrero, io sto bene in blucerchiato"

A mancare, secondo La Repubblica, sarebbero soltanto alcune piccole questioni burocratiche da sbrogliare prima della fumata bianca. La Sampdoria è pronta ad abbracciare il suo nuovo direttore sportivo, ossia Daniele Faggiano. (Calciomercato.com)

Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista portoghese della Sampdoria Adrien Silva, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "Resta alla Juve? Io spero resti, è una decisione che conosce solo lui. (Tutto Juve)

Più avanti quando avrò conosciuto meglio D'Aversa forse potrò rispondere con più dati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr